Marotta: «FIFA Best? Amarezza Lautaro Martinez e Inter! Fiorentina merita classifica»

Marotta: «FIFA Best? Amarezza Lautaro Martinez e Inter! Fiorentina merita classifica»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marotta è stato intercettato allo stadio Franchi di Firenze dove tra pochissimo, alle ore 18, andrà in scena l’attesissima Fiorentina-Inter, scontro al vertice della quattordicesima giornata di campionato. Ecco di seguito quanto dichiarato nel pre-partita di DAZN AMAREZZA – Giuseppe Marotta interviene così prima di Fiorentina-Inter: «Direi che la Fiorentina merita la classifica che ha, frutto di prestazioni ottimali. (Inter-News)

Su altre testate

Le scelte di Palladino e Inzaghi per il big match del Franchi! Fischio d'inizio alle ore 18 (Viola News)

È il fine settimana delle domande, perché davanti la lotta è serrata come mai - cinque squadre in due punti, la Juve lì vicino, il Milan poco più sotto dopo la vittoria sull’Empoli - e il campionato si avvicina già a metà percorso. (La Gazzetta dello Sport)

Altra partita molto importante per la stagione dell’Inter, che allo stadio Franchi affronta la sorprendente Fiorentina di Palladino, nello scontro diretto valido per la 14a giornata del campionato di Serie A. (Passione Inter)

DIRETTA / Fiorentina-Inter 0-0, Bove sviene in campo partita momentaneamente sospesa

Qual è la ricetta per il gruppo così unito?"Valori e motivazioni, la mia squadra ha grandi valori umani e tecnici, oltre che grandi motivazioni. Hanno dato tutto fin dal primo giorno per quello che danno per la maglia. (Tutto Juve)

Inzaghi arriva a questa sfida con una grande emergenza in difesa. Tre gli indisponibili (Pavard, Acerbi e Carlos Augusto) a cui si aggiunge anche l’assenza di Di Gregorio. Scelte obbligate in difesa, dunque, mentre negli altri reparti il tecnico punta sui suoi fedelissimi, con Dumfries che vince il ballotaggio con Darmian. (Passione Inter)

Tutto però viene annullato perchè il pallone era uscito in fallo laterale sul lancio di Dumfries. 15' Apprensione in campo! Un giocatore della Fiorentina ha perso i sensi! 13' GOL ANNULLATO A LAUTARO MARTINEZ! Lancio lungo di Dumfries per l'argentino, che controlla, entra ina rea e mette il pallone sotto la traversa. (Today.it)