Grosso incendio alla Lucyplast di Umbertide, danni ingenti [FOTO E VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervento dei Vigili del fuoco da Perugia, nessun ferito segnalato Grosso incendio – Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nel pomeriggio della domenica di Pasqua presso lo stabilimento Lucyplast situato nel territorio comunale di Umbertide. Le fiamme, divampate all’interno della struttura industriale, hanno generato una colonna di fumo nero visibile a diversi chilometri di distanza. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato il fumo denso provenire dall’area industriale. (Umbriajournal)
Ne parlano anche altri giornali
Un incendio ha interessato nel pomeriggio del giorno di Pasqua materiale plastico all'esterno di una fabbrica nel comune di Umbertide, nella zona di Pian D'Assino. Si è levata una colonna di denso fumo nero visibile anche a chilometri di distanza, in particolare da tutto il centro abitato di Umbertide e dalle zone limitrofe. (Tiscali Notizie)
In corso di accertamento le cause che hanno scatenato il rogo. Secondo una prima ipotesi avrebbe preso fuoco un magazzino di scorie plastiche. (Il Messaggero)
Le fiamme hanno avvolto parte dello stabilimento e una densa nuvola di fumo nero si è levata in cielo. (Adnkronos) – Un incendio si è verificato in una fabbrica di materiali plastici a Umbertide, in provincia di Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Indagini Al momento non sono note le cause che hanno innescato il rogo. (- Umbria 24)
Fortunatamente non ci sono abitazioni nelle vicinanze. Un vasto incendio sta divorando un magazzino di stoccaggio esterno di un'azienda che lavora materie plastiche, nel comune di Umbertide, precisamente nella zona industriale di Pian d'Assino. (RaiNews)
I vigili del fuoco sono impegnati da questo pomeriggio negli interventi per spegnere le fiamme. Un incendio si è verificato in una fabbrica di materiali plastici a Umbertide, in provincia di Perugia. (Adnkronos)