Perugia, incendio in fabbrica materiali plastici a Umbertide: enorme nuvola nera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incendio si è verificato in una fabbrica di materiali plastici a Umbertide, in provincia di Perugia. Le fiamme hanno avvolto parte dello stabilimento e una densa nuvola di fumo nero si è levata in cielo. I vigili del fuoco sono impegnati da questo pomeriggio negli interventi per spegnere le fiamme. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Indagini Al momento non sono note le cause che hanno innescato il rogo. (- Umbria 24)
I vigili del fuoco sono impegnati da questo pomeriggio negli interventi per spegnere le fiamme. (Adnkronos) – Un incendio si è verificato in una fabbrica di materiali plastici a Umbertide, in provincia di Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un denso fumo nero – visibile a chilometri e chilometri di distanza – ha oscurato il cielo sopra la zona industriale di Pian d’Assino (Umbertide) nel pomeriggio di Pasqua, poco prima delle 18. Un violento incendio è divampato all’interno della Lucyplast, azienda di lavorazione di materiali plastici. (Tuttoggi.info)

Si è levata una colonna di denso fumo nero visibile anche a chilometri di distanza, in particolare da tutto il centro abitato di Umbertide e dalle zone limitrofe. Un incendio ha interessato nel pomeriggio del giorno di Pasqua materiale plastico all'esterno di una fabbrica nel comune di Umbertide, nella zona di Pian D'Assino. (Tiscali Notizie)
Dalle sei del pomeriggio del giorno Pasqua almeno dieci squadre dei vigili del fuoco dei comandi di Perugia, Città di Castello, Gubbio e Gaifana sono impegnate per spegnere un gigantesco incendio scoppiato alla Lucyplast di Umbertide in localita Pian d'Assino. (Il Messaggero)
Un vasto incendio sta divorando un magazzino di stoccaggio esterno di un'azienda che lavora materie plastiche, nel comune di Umbertide, precisamente nella zona industriale di Pian d'Assino. Le fiamme sono divampate intorno alle 18 e in pochi minuti hanno completamente avvolto il fabbricato generando una fitta colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri di distanza. (RaiNews)