Prosecco Doc Imoco Conegliano campione d'Italia per l'ottava volta, settima consecutiva. Milano travolta in gara-3 per 3-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ottava meraviglia Prosecco Doc Imoco: il settimo scudetto consecutivo è servito. Al Palaverde esplode la festa gialloblù nella serata in cui Moki De Gennaro, sempre più leggenda del volley nazionale e mondiale, celebra le 500 partite con la maglia di Conegliano e l'ex azzurro del basket Denis Marconato (figlie pallavoliste) porta in campo il trofeo dello scudetto. Sembrava l’anno nel quale Milano potesse mettere in difficoltà la Prosecco Doc Imoco campione di tutto. (Il Gazzettino)
Su altre fonti
E’ dal febbraio 2019 che Conegliano non perde un trofeo nazionale, da quella sconfitta a Verona con Novara nella finale di Coppa Italia la Prosecco DOC Imoco ha vinto tutti i trofei disponibili tra Campionato, Supercoppa e Coppa Italia. (Tuttosport)
Serie A1 femminile Playoff Tabellino partita Conegliano - Vero Volley Monza Squadra in casa Conegliano Squadra avversaria Vero Volley Monza La Prosecco Doc Imoco Conegliano e lo ... (Virgilio)
La forza del gruppo che non ha lasciato che briciole alle rivali. La capacità di talent scout del presidente. (Corriere Romagna)

L’Under 13 vince la Ravenna Top Club dove tra le 48 squadre italiane ed internazionali presenti, la Dea ne è uscita vincitrice; stesso esito per l’Atalanta Under 10 che invece si porta a casa il Trofeo Città di Crema. (CalcioNews24.com)
E poi il ringraziamento da parte dei tifosi che li hanno chiamati sotto la curva. I presidenti, come di consueto, hanno seguito da postazioni diverse la gara decisiva contro Milano, ma alla fine hanno gioito assieme per questo nuovo trionfo gialloblù. (Il Gazzettino)
E’ lo scudetto numero sette di fila vinto dalla squadra di coach Santarelli, quarto trofeo stagionale dopo la Supercoppa, il Mondiale per Club e la Coppa Italia. (OggiTreviso)