Kyrgios: «Sinner non ha rispetto per il tennis. Ha tenuto la sua squadra per cinque mesi, facendo finta di niente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La gente nasconde la questione sotto il tappeto, ha fallito due test antidoping. Lanciare una racchetta non è niente in confronto ad assumere farmaci» Kyrgios è pronto a tornare sui campi da tennis. Il 30 dicembre debutta in Australia nel torneo di Brisbane. Dopo gli innumerevoli attacchi sui social, stavolta l’australiano ha preso di mira Jannik durante l’incontro con la stampa: «L’integrità del tennis in questo momento è a rischio e tutti lo sanno, ma nessuno ne vuole parlare, è orribile. (IlNapolista)
Su altre fonti
Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una vera e propria “guerra santa” quella fatta partire dal tennista aussie che, ormai, assomiglia a uno stillicidio, dato che giorno dopo giorno, non risparmia sparate ad alzo zero dopo la questione della positività dell’altoatesino al Clostebol. (OA Sport)
L'attacco a pochi giorni dal suo ritorno al Brisbane International (LAPRESSE)
A pochi giorni dal suo ritorno al tennis al Brisbane International, Nick Kyrgios non ha usato mezzi termini riferendosi alle accuse di doping contro Jannik Sinner e Iga Swiatek, etichettando le violazioni del programma antidoping sportivo come "disgustose per il nostro sport". (Sport Mediaset)
"L'integrità del tennis in questo momento è a rischio, tutti lo sanno, ma nessuno ne vuole parlare, è orribile. Posso emozionarmi, posso lanciare una racchetta, ma questo non è niente in confronto all'imbrogliare e all'assunzione di farmaci che migliorano le prestazioni". (Golssip)
Il tennista australiano, che rientrerà in campo in Australia, è tornato a parlare del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner, contro cui da tempo ormai ha intrapreso la sua personale crociata: "Lui è il numero 1 al mondo. (Adnkronos)