Sinner, Kyrgios attacca: "Se è innocente, perché gli hanno tolto punti e premi?"

Sinner, Kyrgios attacca: Se è innocente, perché gli hanno tolto punti e premi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Nick Kyrgios attacca ancora. Il tennista australiano, che rientrerà in campo in Australia, è tornato a parlare del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner, contro cui da tempo ormai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Nick Kyrgios non rinuncia a colpire Jannik Sinner nemmeno a Natale. (Virgilio)

"L'integrità del tennis in questo momento è a rischio, tutti lo sanno, ma nessuno ne vuole parlare, è orribile. Per un bambino cresciuto giocando a tennis è una cosa terribile, a me piaceva la competizione, mi piaceva giocare. (Golssip)

Per un bambino cresciuto giocando a tennis è una cosa terribile, a me piaceva la competizione, mi piaceva giocare. So che alla gente non piace quando parlo delle cose, quando sono onesto sulle cose. (Tiscali)

Nick Kyrgios non si ferma più: attacca Jannik Sinner, Sara Errani e il tennis italiano

L'attacco a pochi giorni dal suo ritorno al Brisbane International (LAPRESSE)

Dopo un lungo periodo di stop per infortunio, Kyrgios ha ripreso a calcare i campi, ma il suo rientro non si è limitato alla racchetta. Nick Kyrgios torna a far discutere. Il tennista australiano, famoso tanto per il suo talento quanto per le sue dichiarazioni fuori dagli schemi, ha nuovamente preso di mira Jannik Sinner e, indirettamente, anche Iga Swiatek. (SNAI Sportnews)

Altro giro, altro pesante affondo di Nick Kyrgios sulla questione legata al doping nel tennis. Una vera e propria “guerra santa” quella fatta partire dal tennista aussie che, ormai, assomiglia a uno stillicidio, dato che giorno dopo giorno, non risparmia sparate ad alzo zero dopo la questione della positività dell’altoatesino al Clostebol. (OA Sport)