Kyrgios contro Sinner: "Integrità tennis a rischio, è disgustoso"

Kyrgios contro Sinner: Integrità tennis a rischio, è disgustoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Nick Kyrgios attacca ancora. Il tennista australiano, che rientrerà in campo in Australia, è tornato a parlare del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner, contro cui da tempo ormai ha intrapreso la sua personale crociata: "Lui è il numero 1 al mondo. Come tennista è incredibile, non ho mai detto il contrario. Il trattamento che viene riservato in questi casi però deve essere uguale e giusto per tutti. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Nick Kyrgios non rinuncia a colpire Jannik Sinner nemmeno a Natale. (Virgilio)

Questa volta però, l’australiano non si accontenta e amplia il suo attacco e coinvolge ben più del suo solito “bersaglio preferito” Jannik Sinner. Una vera e propria “guerra santa” quella fatta partire dal tennista aussie che, ormai, assomiglia a uno stillicidio, dato che giorno dopo giorno, non risparmia sparate ad alzo zero dopo la questione della positività dell’altoatesino al Clostebol. (OA Sport)

Nick Kyrgios torna a far discutere. Il tennista australiano, famoso tanto per il suo talento quanto per le sue dichiarazioni fuori dagli schemi, ha nuovamente preso di mira Jannik Sinner e, indirettamente, anche Iga Swiatek. (SNAI Sportnews)

Kyrgios: "Sinner e Swiatek? È disgustoso, numeri uno denunciati per doping..."

Per un bambino cresciuto giocando a tennis è una cosa terribile, a me piaceva la competizione, mi piaceva giocare. "Penso che la gente stia cercando di nascondere la questione sotto il tappeto" BRISBANE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "L'integrità del tennis in questo momento è a rischio, tutti lo sanno, ma nessuno ne vuole parlare, è orribile. (Tiscali)

«La gente nasconde la questione sotto il tappeto, ha fallito due test antidoping. Lanciare una racchetta non è niente in confronto ad assumere farmaci» «L’integrità del tennis in questo momento è a rischio e tutti lo sanno, ma nessuno ne vuole parlare, è orribile. (IlNapolista)

Eppure, nonostante l'importanza dell'incontro per la propria carriera, Kyrgios non può fare a meno di interessarsi alle vicende altrui , mostrando un irrunciabile interesse per le sorti dei due campioni Jannik Sinner e Iga Swiatek , entrambi coinvolti nel caso doping, con la polacca ex leader della graduatoria Wta che ha accettato la sospensione di un mese dall'attività agonistica e il numero 1 al mondo che attende l'udienza del Tas di Losanna, chiamato a prounciarsi sul ricorso presentato dalla Wada circa la "negligenza" dell'azzurro nel rispettare le linee di prevenzione e contrasto al doping. (Tuttosport)