Torino, la giornata: doppia seduta di allenamento e presentazione della squadra a Pinzolo

Continua la preparazione del Torino in vista della prossima stagione. Doppia seduta di allenamento per i granata di Vanoli a Pinzolo: il Torino infatti scenderà in campo al mattino e poi nel pomeriggio. Potrete seguire come di consueto le dirette testuali delle sedute di allenamento con tutti gli aggiornamenti da Pinzolo qui sulle nostre colonne. In serata ci sarà la presentazione della squadra che potrete seguire in diretta sul sito e sui social di Toronews. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

18:46 - La quadra in granata è composta da: Popa/Paleari; Dellavalle, Sazonov, Bianay Balcot; Dembele, Ilkhan, Linetty, Horvath, Bayeye; Pellegri, Karamoh 18:54 - Nell'altra porta Bayeye prova i cross, Pellegri e Vojvoda si muovono in area per inserirsi (Toro News)

Mattina libera per i granata che sosteranno l'allenamento agli ordini di Vanoli nel pomeriggio. Potrete seguire come di consueto la diretta testuale della seduta di allenamento con tutti gli aggiornamenti da Pinzolo qui sulle nostre colonne (Toro News)

È la serata di presentazione del Torino 2024-2025, che si svolge questa sera a Pinzolo, dove i granata stanno svolgendo la prima parte del ritiro precampionato. Due i volti nuovi arrivati finora dal mercato, il difensore Saul Coco e l'attaccante Che Adams. (Torino Granata)

Pinzolo, Vanoli torna calciatore: in partitella si esalta il team manager Andreini

Ore 18.40 Quattro dei cinque giocatori rientrano, resta solo Ché Adams per fare lavoro ulteriore col preparatore Ore 18.27 Tanti applausi per Adams ogni volta segna un gol durante le esercitazioni. (Toro.it)

Nell'allenamento odierno a Pinzolo i granata hanno sostenuto una seduta molto morbida e di scarico dopo il pesante allenamento di ieri. ma Zapata e compagni sedevano a bordocampo. (Toro News)

nostro inviato a Pinzolo – A Pinzolo, sotto gli occhi divertiti dei tifosi rimasti in tribuna a fine allenamento, Vanoli ha radunato il suo staff, magazzinieri compresi scendendo in campo per una partitella a campo ridotto, otto contro otto, già programmata e studiata da tempo. (Toro.it)