Box Office 27 ottobre, Venom e Parthenope guidano il weekend

Box Office 27 ottobre, Venom e Parthenope guidano il weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il terzo capitolo con Tom Hardy e il nuovo film di Paolo Sorrentino sono i film più visti del fine settimana Con 847 mila euro Venom – The Last Dance si aggiudica la domenica chiudendo il weekend a 3,1 milioni di euro. In patria, il terzo capitolo sul Simbionte della Sony ha aperto con 51 milioni di dollari, mettendo a segno il peggior esordio della trilogia, dopo che Venom (2018) aveva aperto con 80 milioni e Venom: Let There Be Carnage (2021) con 90. (Ciak Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante un’intervista con ScreenRant, il protagonista Tom Hardy ha confermato che questo è l’ultimo film della saga: Tutto ciò che volevamo darvi, considerato il tempo a disposizione, è in questo film. (Comics Universe)

Venom – The Last Dance, con i suoi quasi 400mila spettatori ottenuti maggiormente nei multiplex, è partito in quattro giorni, primo in classifica, sfiorando i 3,2 milioni di euro. (Cinecittà News)

È stato un weekend deludente al box-office americano, principalmente per la performance inferiore al previsto di Venom: The Last Dance. Da settimane si prevedeva un lancio meno travolgente rispetto ai primi due film della saga, ma le attuali stime parlano di un incasso nettamente inferiore alle previsioni degli analisti, probabilmente anche a causa di un passaparola negativo. (BadTaste)

Tom Hardy per “Venom: The Last Dance”: «Un anti eroe che parla di integrità morale»

Lo seguono Parthenope di Paolo Sorrentino e Il robot selvaggio. (ComingSoon.it)

Venom: The Last Dance e Parthenope guidano il box office italiano del weekend rimpolpando le casse degli esercenti grazie a incassi di tutto rispetto. Debutto da tre milioni di euro abbondanti per il terzo capitolo della saga Sony sul simbionte interpretato da Eddie Brock, forte di 3,1 milioni di incasso raccolti in 405 sale e di 395.928 presenze (dati Cinetel). (Movieplayer)

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”. (ilmessaggero.it)