Venom: The Last Dance vince il weekend in Italia, parte bene Parthenope

Venom: The Last Dance vince il weekend in Italia, parte bene Parthenope
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 28 ottobre alle 08:48 Weekend decisamente ricco al box-office italiano, principalmente grazie a due importanti nuove uscite (molto diverse tra loro) che hanno conquistato le prime due posizioni della classifica. Complessivamente sono stati raccolti 8.4 milioni di euro in quattro giorni, in forte crescita rispetto a un anno fa (6.4 milioni di euro). (BadTaste)

Su altre fonti

Venom: The Last Dance conclude la trilogia con Tom Hardy e dispone di due scene durante i titoli di coda: ma qual è il loro significato? News Cinema (ComingSoon.it)

Pubblicazione: 28 ottobre alle 08:00 È stato un weekend deludente al box-office americano, principalmente per la performance inferiore al previsto di Venom: The Last Dance. Da settimane si prevedeva un lancio meno travolgente rispetto ai primi due film della saga, ma le attuali stime parlano di un incasso nettamente inferiore alle previsioni degli analisti, probabilmente anche a causa di un passaparola negativo. (BadTaste)

Venom – The Last Dance, con i suoi quasi 400mila spettatori ottenuti maggiormente nei multiplex, è partito in quattro giorni, primo in classifica, sfiorando i 3,2 milioni di euro. (Cinecittà News)

Box office Italia, buon esordio per Venom – The Last Dance e per Parthenope

Gli incassi in patria non sono esaltanti, ma Venom: The Last Dance si impone sui mercati globali incassando più del previsto, un inizio che fa ben promettere per Sony. (Movieplayer)

Il debutto di Venom: The Last Dance con Tom Hardy segna un primo posto al botteghino italiano del weekend, con una media per sala notevole. (ComingSoon.it)

Nel dettaglio, Venom – The Last Dance è stato il primo incasso e ha chiuso il suo primo weekend con 3.193.482 euro, per un’ottima media a cinema di 7.885 euro (il risultato italiano è meglio di quello spagnolo dove il film ha esordito con 2,2 milioni di euro contando però un giorno in meno di programmazione) Il primo capitolo della saga uscito nei cinema nell’ottobre 2018 aveva raccolto nel suo primo fine settimana 3,7 milioni di euro, per poi chiudere la sua corsa a 8,5 milioni di euro. (Box Office)