Box office Italia, Venom e Parthenope ballano insieme in vetta agli incassi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo cinecomic della trilogia con Tom Hardy debutta al primo posto, ma è stato un buon weekend anche per il nuovo film di Paolo Sorrentino Due novità in testa alla classifica degli incassi del box office italiano, dopo il weekend dal 24 al 27 ottobre 2024. Venom – The Last Dance e Parthenope hanno riavvivato il botteghino con risultati superiori al milione di euro, una rarità nell’ultimo periodo. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In risalita, al secondo posto, The Wild Robot, il robot selvaggio di Chris Sanders targato Universal, con 7,6 milioni di dollari nel weekend (per un totale di 121,5 milioni di dollari in Stati Uniti e Canada). (Il Mattino di Padova)
Resta in vetta alla classifica Cinetel del fine settimana Venom - The Last Dance, terzo episodio della saga Marvel che ha incassato 1.963.339 euro per un totale di 5.831.698 euro. Saldo al secondo posto Parthenope, il nuovo film di Paolo Sorrentino, con 1.935.219 di euro (complessivamente 4.595.012 euro). (Corriere Delle Alpi)
Venom – The Last Dance ritorna al primo posto e supera i 5 milioni con 579.887 euro di incasso (-49%), una media di 1.387 a cinema e un totale di 5.416.622. Il film si avvicina agli incassi del precedente, che aveva chiuso con 7,1 milioni nel 2021. (Cineguru)
Il terzo ed ultimo capitolo su Eddie Brock/Venom è scritto diretto da Kelly Marcel, al suo esordio alla regia, prodotto dalla stessa regista, dal protagonista Tom Hardy e dalla casa di produzione Marvel Entertainment; distribuito in italiano da Eagle Pictures. (Il Golfo 24)
Babbo Natale, con il volto di J.K. Simmons, è stato rapito. E Chris Evans, dopo aver messo al chiodo la tuta da Capitan America, ha una nuova missione globale nei panni di un famigerato cacciatore di taglie del mondo: entrare in azione e salvare il Natale nella nuova action-comedy ‘Uno Rosso’, dal 7 novembre nelle sale con Warner Bros. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
di Andrea Chirichelli Chiude il podio Berlinguer - La grande ambizione in un weekend di buoni incassi per i cinema. (MYmovies.it)