Venom – The Last Dance guida la classifica – Il box office di sabato 2 novembre

Venom – The Last Dance guida la classifica – Il box office di sabato 2 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venom – The Last Dance ritorna al primo posto e supera i 5 milioni con 579.887 euro di incasso (-49%), una media di 1.387 a cinema e un totale di 5.416.622. Il film si avvicina agli incassi del precedente, che aveva chiuso con 7,1 milioni nel 2021. Al secondo posto Parthenope va oltre i 4 milioni, incassando altri 537.499 euro (-21%), una media di 943 a cinema, per un totale di 4.046.963. Il nuovo film di Paolo Sorrentino è pronto a superare Loro – Parte 1, che chiuse a 4,1 milioni: Terza posizione per Berlinguer – La grande ambizione, che incassa 340.302 euro, una media di 967 e un totale di 843.639 euro a tre giorni dall’uscita. (Cineguru)

Su altri media

L'ultimo cinecomic della trilogia con Tom Hardy debutta al primo posto, ma è stato un buon weekend anche per il nuovo film di Paolo Sorrentino (Best Movie)

In risalita, al secondo posto, The Wild Robot, il robot selvaggio di Chris Sanders targato Universal, con 7,6 milioni di dollari nel weekend (per un totale di 121,5 milioni di dollari in Stati Uniti e Canada). (Il Mattino di Padova)

The Last Dance vince il box office del sabato. Ancora ottimi i numeri di Parthenope di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

“Venom - The Last Dance”: debutto tiepido negli Usa per un cinecomic che vuole conquistare il mercato estero

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Venom e Parthenope spingono il box office italiano. I due titoli forti dell’ultimo weekend partono bene, incassando insieme oltre cinque milioni di euro e trascinando il botteghino a un ottimo dato complessivo di 8.417.335 euro. (cinematografo.it)

La fortunata serie Marvel prodotta da Sony Pictures, con protagonista la star candidata all’Oscar Tom Hardy, è giunta ormai al suo terzo episodio, chiudendo il cerchio di uno sviluppo narrativo che nelle evoluzioni dello Spider-Man Extended Universe ha stabilito esiti di mercato enormemente positivi, scongiurando quelli più deludenti di produzioni affini come “Morbius” e “Madama Web”. (L'Unione Sarda.it)