Nuova missione per Chris Evans in ‘Uno Rosso’: salvare Babbo Natale

Nuova missione per Chris Evans in ‘Uno Rosso’: salvare Babbo Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Babbo Natale, con il volto di J.K. Simmons, è stato rapito. E Chris Evans, dopo aver messo al chiodo la tuta da Capitan America, ha una nuova missione globale nei panni di un famigerato cacciatore di taglie del mondo: entrare in azione e salvare il Natale nella nuova action-comedy ‘Uno Rosso’, dal 7 novembre nelle sale con Warner Bros. Pictures. A ingaggiarlo è il capo della sicurezza del Polo Nord, interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo ingresso al terzo posto dove si piazza lo splatter Terrifier 3, con un clown che demoniaco che terrorizza una piccola città travestito da Babbo Natale che ottiene 1.526.535 euro e sale al quarto gradino Berlinguer, la grande ambizione di Andrea Segre con Elio Germano, che guadagna in quattro giorni 1.175.305 euro (totale 1.184.109 euro). (Corriere Delle Alpi)

Chiude il podio Berlinguer - La grande ambizione in un weekend di buoni incassi per i cinema. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Terza posizione per Berlinguer – La grande ambizione, che incassa 340.302 euro, una media di 967 e un totale di 843.639 euro a tre giorni dall’uscita. (Cineguru)

QUESTIONI DI CINEMA Venom, l’ultima danza

Agli inguaribili consumatori di cinecomic non sarà certo sfuggito il debutto al cinema di “Venom: The Last Dance”. (L'Unione Sarda.it)

In risalita, al secondo posto, The Wild Robot, il robot selvaggio di Chris Sanders targato Universal, con 7,6 milioni di dollari nel weekend (per un totale di 121,5 milioni di dollari in Stati Uniti e Canada). (Il Mattino di Padova)

Di Marco Fioretti (Il Golfo 24)