Nuova missione per Chris Evans in ‘Uno Rosso’: salvare Babbo Natale

Nuova missione per Chris Evans in ‘Uno Rosso’: salvare Babbo Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Babbo Natale, con il volto di J.K. Simmons, è stato rapito. E Chris Evans, dopo aver messo al chiodo la tuta da Capitan America, ha una nuova missione globale nei panni di un famigerato cacciatore di taglie del mondo: entrare in azione e salvare il Natale nella nuova action-comedy ‘Uno Rosso’, dal 7 novembre nelle sale con Warner Bros. Pictures. A ingaggiarlo è il capo della sicurezza del Polo Nord, interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

In risalita, al secondo posto, The Wild Robot, il robot selvaggio di Chris Sanders targato Universal, con 7,6 milioni di dollari nel weekend (per un totale di 121,5 milioni di dollari in Stati Uniti e Canada). (Il Mattino di Padova)

Di Marco Fioretti (Il Golfo 24)

Venom – The Last Dance ritorna al primo posto e supera i 5 milioni con 579.887 euro di incasso (-49%), una media di 1.387 a cinema e un totale di 5.416.622. Il film si avvicina agli incassi del precedente, che aveva chiuso con 7,1 milioni nel 2021. (Cineguru)

Venom e Parthenope spingono il botteghino

Tutto ciò che volevamo darvi, considerato il tempo a disposizione, è in questo film. Durante un’intervista con ScreenRant, il protagonista Tom Hardy ha confermato che questo è l’ultimo film della saga: (Comics Universe)

The Last Dance vince il box office del sabato. Ancora ottimi i numeri di Parthenope di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Venom e Parthenope spingono il box office italiano. Per intenderci, significa un +31, 6% rispetto a un anno fa (quando il box office si attestava a 6.398.052 euro, con il debutto alla vetta della classifica di C’è ancora domani, che sarebbe cresciuto in modo esponenziale nelle settimane a seguire) e un risultato in linea con le migliori performance pre-pandemiche (ad esempio gli 8.992.071 euro del 24-27 ottobre 2019, quando in top ten c’erano un paio di titoli sopra i due milioni, Maleficent – Signora del male e Joker). (cinematografo.it)