Conceiçao arrabbiato in spogliatoio. Poi il colloquio e la svolta tattica: cosa é successo all'intervallo di Juve-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao arrabbiato in spogliatoio. Poi il colloquio e la svolta tattica: cosa é successo all'intervallo di Juve-Milan Sergio Conceicao è stato subito decisivo. Pochi giorni di lavoro sì, tanti infortunati pure, ma ugualmente il tecnico rossonero è riuscito ad essere incisivo sulla squadra e nella partita contro la Juventus. La svolta della partita, infatti, è arrivata all'intervallo del match di ieri sera: dopo un brutto primo tempo, l'allenatore ha parlato nello spogliatoio ai suoi e le cose sono cambiate. (Milan News)
Su altri giornali
Giulia Benedetti Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 10:23) Ieri sera il Milanha battuto in rimonta per 2-1 la Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana. I bianconeri erano passati in vantaggio con Yildiz, ma alla fine i rossoneri hanno reagito prima con Pulisic e poi con l’autogol di Gatti. (Il Milanista)
Il tecnico rossonero dopo la vittoria sulla Juventus in semifinale di Supercoppa italiana: “All’intervallo ci siamo parlati guardandoci negli occhi” (CalcioMercato.it)
Juventus-Milan 1-2, i rossoneri rimontano dopo un brutto primo tempo e si regalano la possibilità di alzare il trofeo lunedì sera. Ecco il suo parere: "È presto per dire se la cura Conceicao abbia già avuto e avrà effetto sulla guarigione del Milan: il primo segnale è incoraggiante, l’atteggiamento mentale dei rossoneri contro la Juventus è stato il migliore possibile, ma occorrono conferme". (Pianeta Milan)