Milan, Agresti: “Conceicao? Un cambiamento principale rispetto a Fonseca”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Milan 1-2, i rossoneri rimontano dopo un brutto primo tempo e si regalano la possibilità di alzare il trofeo lunedì sera. Non sarà facile visto che ci sarà il derby contro l'Inter. Nel post partita, tante le analisi e le reazioni sulla gara. Stefano Agresti ha commentato la gara con un suo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco il suo parere: "È presto per dire se la cura Conceicao abbia già avuto e avrà effetto sulla guarigione del Milan: il primo segnale è incoraggiante, l’atteggiamento mentale dei rossoneri contro la Juventus è stato il migliore possibile, ma occorrono conferme". (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sergio Conceicao è stato subito decisivo. Pochi giorni di lavoro sì, tanti infortunati pure, ma ugualmente il tecnico rossonero è riuscito ad essere incisivo sulla squadra e nella partita contro la Juventus (Milan News)
Giulia Benedetti Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 10:23) La stampa portoghese ha seguito con interesse la prima partita di Sergio Conceicao come allenatore del Milan (Il Milanista)
Il tecnico rossonero dopo la vittoria sulla Juventus in semifinale di Supercoppa italiana: “All’intervallo ci siamo parlati guardandoci negli occhi” (CalcioMercato.it)