Argentina, ricorso dell'AFA alla FIFA dopo il caos con il Marocco: "Mai più casi simili"

Argentina, ricorso dell'AFA alla FIFA dopo il caos con il Marocco: "Mai più casi simili" In casa Argentina tiene banco quanto successo durante l'esordio della squadra di Javier Mascherano nelle Olimpiadi di Parigi ieri: la sfida con il Marocco è diventata un vero caso, con Messi che scrive ironicamente "Insolito" su Instagram e lo stesso ct che definisce "un circo" quanto successo. L'episodio incriminato è quello che ha portato all'annullamento della rete siglata in pieno recupero da Medina, poi annullata dopo quasi 2 ore per i disordini sugli spalti che hanno portato l'arbitro a sospendere il gioco per lungo tempo, prima di rientrare in campo e rivedere il tutto al Var. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il caos scoppiato nella partita delle Olimpiadi ha lasciato strascichi polemici e maldicenze sul momento in cui Argentina-Marocco è andata in tilt e sulla gestione complessiva della situazione: dall'invasione di campo fino al gol annullato col Var dopo 2 ore. (Fanpage.it)

Nonostante manchino due giorni alla cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici, il torneo di calcio maschile è cominciato quest'oggi. Una competizione che riunisce le migliori 16 squadre giovanili del mondo, arricchite anche da un massimo di tre stelle fuori quota. (Quotidiano Sportivo)

Javier Mascherano, commissario tecnico dell’Argentina per le Olimpiadi di Parigi, si è scagliato contro gli organizzatori dopo il caos successo prima, durante e dopo il match contro il Marocco. La prima partita delle Olimpiadi per l’albiceleste ha portato a risse, invasioni di campo che hanno portato alla sospensione della partita, un gol annullato dal var dopo 2 ore e, come se non bastasse, i calciatori dell’Argentina sono stati derubati durante gli allenamenti. (CalcioMercato.it)

Olimpiadi, l'Argentina presenta un reclamo dopo la sfida con Marocco

Già a partire dal momento degli inni, prima ancora del fischio iniziale. L'inno argentino è stato fischiato sonoramente dal pubblico dello stadio Geoffroy-Guichard, composto per la maggior parte da francesi e marocchini. (Corriere del Ticino)

Il gol di Medina, arrivato al 16' di recupero e annullato dopo quasi due ore, è da non credere. Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su Discovery+ (La Gazzetta dello Sport)

Argentina-Marocco, invasione e petardi in campo: calciatori fuggono via Il riferimento è al caotico finale di partita: l'arbitro aveva annullato per fuorigioco il secondo gol dei sudamericani, realizzato nei minuti di recupero, rete che aveva spinto i tifosi del Marocco a invadere il campo e sospendere il match. (Sport Mediaset)