Nintendo, svelato il gadget misterioso, è una sveglia che rileva i movimenti

Nintendo, svelato il gadget misterioso, è una sveglia che rileva i movimenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nintendo ha presentato un nuovo prodotto, ma non è la tanto attesa Switch 2 quanto un accessorio insospettabile e insolito come una sveglia da comodino. L'accessorio si chiama Nintendo Sound Clock Alarmo e debutta ufficialmente per il momento in Nordamerica con un design che sembra ispirato al mondo di Super Mario. Con una sfumatura rosso acceso e un display digitale a a colori, la sveglia Nintendo può mettere sul piatto diverse funzioni che sfruttano anche uno dei suoi componenti principali ovvero il sensore che rileva i movimenti. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alarmo è molto più di una semplice sveglia: dotato di schermo, altoparlanti e sensori di movimento, questo dispositivo offre un'esperienza interattiva unica nel suo genere. Dimenticate le classiche suonerie fastidiose e preparatevi ad essere svegliati dalle melodie dei vostri giochi Nintendo preferiti. (Adnkronos)

Nintendo Sound Clock: Alarmo, la sveglia che suona come i videogame La novità di casa Nintendo non è solamente una collezione di tracce musicale dai videogame: ci sono diverse novità tecnologiche interessanti. (Tech Princess)

L'azienda giapponese ha svelato questo nuovo dispositivo oggi, fissando il lancio per l'inizio del 2025 al prezzo di 99,99 dollari. Per l'Italia Nintendo: Alarmo sarà inizialmente acquistabile in esclusiva dai membri di Nintendo Switch Online fino a metà gennaio 2025. (Spaziogames.it)

Nintendo svela un nuovo hardware, ma non è Switch 2. Ecco Alarmo

Da oltre un anno si sta parlando incessantemente dell’hardware che farà da successore a Nintendo Switch: la console ibrida della grande N il prossimo marzo festeggerà gli 8 anni dalla sua uscita sul mercato e, già da diverso tempo, si sente il bisogno di una console di nuova generazione dato che anche i titoli first party stanno cominciando a girare con molta fatica su questa piattaforma. (Player.it)

L'ultimo prodotto di Nintendo non è una console o un videogioco bensì Sound Clock Alarmo, una sveglia multifunzione che piacerà molto agli appassionati del brand ma anche a coloro che tengono al proprio benessere. (DDay.it)

Nintendo ha annunciato un nuovo hardware che sarà disponibile molto a ridosso del reveal odierno, ma non si tratta di Switch 2. L’erede della console ibrida, che rimane prevista per il prossimo anno, non si è ancora fatta vedere e probabilmente rimarrà sotto chiave ancora per qualche tempo. (eSports & Gaming)

Nintendo, svelato il gadget misterioso, è una sveglia che rileva i movimenti