Bugo annuncia l’addio alle scene e l’ultimo concerto: «Voglio che sia indimenticabile»

Bugo annuncia l’addio alle scene e l’ultimo concerto: «Voglio che sia indimenticabile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bugo annuncia l'addio alle scene con un concerto finale, il primo aprile 2025 all'Alcatraz di Milano. Un annuncio che ha sorpreso non poco il mondo della musica, tanto che qualcuno ipotizza che - vista la data prescelta - potrebbe anche trattarsi di un pesce d'aprile. Ma lui su Facebook assicura che è tutto vero: «È deciso. 1 aprile 2025. Alcatraz, Milano sarà il mio ultimo concerto. Nessun bis, nessun 'forse' e voglio che sia una serata indimenticabile. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Bugo dice addio alla scena musicale e si ritira. La notizia ha un significato speciale per Morgan, che con il 'collega' è stato protagonista di una celeberrima avventura a Sanremo: "Non è una buona notizia per me, non mi dà gioia la sconfitta altrui", ha scritto Morgan sul suo profilo Instagram. (Adnkronos)

Bugo dice addio alla scena musicale e si ritira. La notizia ha un significato speciale per Morgan, che con il 'collega' è stato protagonista di una celeberrima avventura a Sanremo: "Non è una buona notizia per me, non mi dà gioia la sconfitta altrui", ha scritto Morgan sul suo profilo Instagram. (Today.it)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Bugo, l'annuncio che gela i fan: "Il mio ultimo concerto", perché lascerà la musica Il cantautore ha comunicato attraverso i social e un video su YouTube il suo addio alle scene, annunciando anche il suo ultimo concerto all'Alcatraz di Milano (Libero Magazine)

Morgan sul ritiro di Bugo: "Dispiaciuto, volevo che scrivesse la seconda strofa delle brutte intenzioni"

Il commento di Morgan è a corredo del titolo provocatorio di Dagospia che scrive ‘Una buona notizia per Morgan – Bugo ha annunciato l’addio alle scene’, accompagnato da una foto dei due a Sanremo 2020, luogo della loro nota controversia. (OglioPoNews)

Così Morgan dopo l'annuncio del ritiro dalle scene del cantante Bugo. Nonostante i dissapori passati – era l'ormai lontano Sanremo 2020 – Marco Castoldi non mostra rancore e ha persino espresso un desiderio: «Sarebbe stata una bella notizia per me sapere che Bugo aveva finalmente scritto la seconda strofa delle “brutte intenzioni” dove mi rispondeva per le rime e così finalmente potevamo fare uscire la canzone». (leggo.it)

Immancabile il riferimento a Sanremo 2020: "Avrei voluto che scrivesse la seconda strofa delle “brutte intenzioni” dove mi rispondeva per le rime". (Fanpage.it)