Morgan: “Non è vero che questa è una buona notizia per me, il fatto che si sia comportato male non significa che io voglio il suo male”. Il cantautore commenta il ritiro dalle scene di Bugo

Morgan: “Non è vero che questa è una buona notizia per me, il fatto che si sia comportato male non significa che io voglio il suo male”. Il cantautore commenta il ritiro dalle scene di Bugo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Non è vero che questa è una buona notizia per me, non sono uno che gode per la sconfitta altrui e non desidero affatto che Bugo sparisca dalle scene”. Sui social Morgan commenta il titolo dell’articolo di Dagospia (“Una buona notizia per Morgan – Bugo ha annunciato l’addio alle scene”) sul ritiro di cui il collega ha dato di recente notizia. Ciò a cui la testata di Roberto D’Agostino fa riferimento è chiaramente la vicenda che ha visto i due cantautori protagonisti di un’indimenticabile squalifica a Sanremo 2020, quando Morgan cambiò il testo del loro brano in gara, Sincero, e Bugo lasciò il palco dando il via a una lunga querelle finita pure in tribunale. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il commento di Morgan è a corredo del titolo provocatorio di Dagospia che scrive 'Una buona notizia per Morgan - Bugo ha annunciato l'addio alle scene', accompagnato da una foto dei due a Sanremo 2020, luogo della loro nota controversia. (Today.it)

Lo faccio volentieri». Dopo oltre vent'anni di musica, Bugo, al secolo Cristian Bugatti, dice addio alle scene con un ultimo concerto: il primo aprile 2025 all'Alcatraz di Milano. (Corriere della Sera)

Bugo, l'annuncio che gela i fan: "Il mio ultimo concerto", perché lascerà la musica Il cantautore ha comunicato attraverso i social e un video su YouTube il suo addio alle scene, annunciando anche il suo ultimo concerto all'Alcatraz di Milano. (Libero Magazine)

"Mi sono sotto i cog**oni": Bugo annuncia l'addio alle scene con un concerto d'addio. Ma è un pesce d'aprile?

Sanremo. Nella giornata di ieri il cantautore Bugo ha annunciato il suo addio alla musica e saluterà i suoi fan con un concerto all’Alcatraz di Torino. «Sarà l’ultimo concerto della mia carriera. Nessun bis, nessun “forse” e voglio che sia una serata indimenticabile. (Riviera24)

Colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Cristiano Biraghi al Napoli: c’è un aspetto che sta bloccando tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il cantautore da parte sua su Instagram ha rassicurato: “Sarà il mio ultimo concerto. Il cantautore ha deciso i dare l’addio alle scene, dopo 20 anni di carriera, con un concerto il primo di aprile 2025. (Il Fatto Quotidiano)