Bugo si ritira dalle scene con un ultimo concerto: “Non è un pesce d’aprile”

Bugo si ritira dalle scene con un ultimo concerto: “Non è un pesce d’aprile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bugo si ritira dalle scene con un ultimo concerto: “Non è un pesce d’aprile” Bugo annuncia l’addio alle scene. Il suo ultimo concerto si terrà il 1° aprile 2025 e il cantante assicura: “Non è un pesce d’aprile, nemmeno una scelta sofferta”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ilaria Costabile Bugo si esibirà nel suo ultimo concerto per poi dire addio alle scene. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Il commento di Morgan è a corredo del titolo provocatorio di Dagospia che scrive ‘Una buona notizia per Morgan – Bugo ha annunciato l’addio alle scene’, accompagnato da una foto dei due a Sanremo 2020, luogo della loro nota controversia. (OglioPoNews)

Sembrava tutto pronto per l’arrivo di Cristiano Biraghi al Napoli, con il contestuale addio di Leonardo Spinazzola che invece avrebbe dovuto prendere la strada opposta e dirigersi verso Firenze. Uno scambio che sembrava ormai in dirittura d’arrivo, e che avrebbe permesso ai due giocatori di trovare contesti più congeniali alle loro caratteristiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bugo dice addio alle scene musicali fissando la data di un ultimo concerto, che si terrà all'Alcatraz di Milano. (Sky Tg24 )

Bugo lascia la musica, Morgan: «Si è comportato male, ma non desidero che sparisca dalle scene»

«Non è una buona notizia per me, non mi dà gioia la sconfitta altrui e non desidero affatto che Bugo sparisca dalle scene, innanzitutto perché non fa nulla che mi nuoccia e poi perché lo ho sempre apprezzato come cantautore». (ilmessaggero.it)

Non mi da gioia la sconfitta altrui e non desidero affatto che Bugo sparisca dalle scene, innanzitutto perché non fa nulla che mi nuoccia e poi perché lo ho sempre apprezzato come cantautore". (la Repubblica)

Ormai celebre la loro litigata in diretta sul palco del Festival di Sanremo nel 2020: «Lui aveva le sue ragioni e io le mie, non provo odio nei suoi confronti, l’ho sempre apprezzato come cantautore» (Riviera24)