Morgan sul ritiro di Bugo: "Dispiaciuto, volevo che scrivesse la seconda strofa delle brutte intenzioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'annuncio dell'addio alle scene di Bugo, Morgan è intervenuto per dire la sua sulla vicenda, rispondendo a chi lo accusa di aver preso quella del cantante come una buona notizia: "Non è vero, non sono uno che gode per la sconfitta altrui". Immancabile il riferimento a Sanremo 2020: "Avrei voluto che scrivesse la seconda strofa delle “brutte intenzioni” dove mi rispondeva per le rime". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un annuncio che ha sorpreso non poco il mondo della musica, tanto che qualcuno ipotizza che - vista la data prescelta - potrebbe anche trattarsi di un pesce d'aprile. Ma lui su Facebook assicura che è tutto vero: «È deciso. (L'Unione Sarda.it)
“Non è vero che questa è una buona notizia per me, non sono uno che gode per la sconfitta altrui e non desidero affatto che Bugo sparisca dalle scene”. Ciò a cui la testata di Roberto D’Agostino fa riferimento è chiaramente la vicenda che ha visto i due cantautori protagonisti di un’indimenticabile squalifica a Sanremo 2020, quando Morgan cambiò il testo del loro brano in gara, Sincero, e Bugo lasciò il palco dando il via a una lunga querelle finita pure in tribunale. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo oltre vent'anni di musica, Bugo, al secolo Cristian Bugatti, dice addio alle scene con un ultimo concerto: il primo aprile 2025 all'Alcatraz di Milano. Cristian Bugatti, noto come Bugo, è nato a Rho nel 1973, ma è cresciuto a Cerano, nel Novarese. (Corriere della Sera)
Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Instagram (Libero Magazine)
Marco Castoldi, che sul palco di Sanremo aveva litigato con il collega, chiarisce: «L'ho sempre apprezzato come cantautore» (Open)
Bugo dice addio alla scena musicale e si ritira. La notizia ha un significato speciale per Morgan, che con il 'collega' è stato protagonista di una celeberrima avventura a Sanremo: "Non è una buona notizia per me, non mi dà gioia la sconfitta altrui", ha scritto Morgan sul suo profilo Instagram. (Today.it)