Tudor alla Juve, è fatta! Quando arriva l'ufficialità e i motivi della scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La panchina di Thiago Motta ha perso le gambe. La società si è convinta che andare avanti con lui servirebbe solo a ridurre le possibilità di arrivare al quarto posto e garantirsi la Champions con tanto di musichetta, emozioni e, soprattutto, bonus minimo di 65 milioni. A far precipitare ulteriormente la gravità della situazione del tecnico italo-brasiliano sarebbe stato anche il suo approccio negli ultimi allenamenti vissuti con una decina di giocatori rimasti alla Continassa: nessun discorso per confrontarsi con la truppa per analizzare la situazione e caricare i presenti, solo sedute blande con l’allenatore silenzioso con le braccia dietro la schiena. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Le cose alla Juventus stanno per cambiare. Si va verso l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor in panchina, soluzione secondo i bianconeri non più differibile, per cercare di invertire la rotta nel finale di stagione, puntando a raggiungere almeno il quarto posto cambiando il timoniere designato. (CalcioMercato.it)
Redazione VN 23 marzo - 10:50 Thiago Motta è sempre più vicino all'esonero dalla Juventus. Igor Tudor è atteso a Torino proprio in giornata (Viola News)
Fino a poche ore fa, tutto lasciava pensare che sarebbe stato Roberto Mancini a guidare la Juventus in questo finale di stagione. Ma nelle ultime ore la situazione si è ribaltata: Igor Tudor ha superato il Mancio e adesso è il grande favorito per sedersi sulla panchina bianconera al posto di Thiago Motta, la cui avventura a Torino sembra ormai davvero al capolinea. (SNAI Sportnews)

Tudor torna per la terza volta in bianconero, dopo l’esperienza da giocatore e la parentesi come vice allenatore di Andrea Pirlo nella stagione 2020/21. Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Juventus: le ultime esperienze in panchina dell’ex Lazio (GianlucaDiMarzio.com)
L'Inter, intanto, inizia a muoversi in vista del calciomercato estivo e ha allacciato i contatti con l'Udinese per Jaka Bijol, difensore centrale della compagine friulana. (Pianeta Milan)
Di 3 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla dell'imminente cambio in panchina alla Juventus. Si va verso l'esonero di Thiago Motta. Al suo posto, arriverà Igor Tudor, con contratto di qualche mese. (Pianeta Milan)