Mourinho, genio e follia: piazza il computer davanti alla telecamera e viene ammonito

Al minuto 76 della sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor (poi vinta 2-0), l'ex tecnico giallorosso ha voluto mostrare in mondovisione un presunto errore arbitrale, piazzando il proprio computer davanti a una delle telecamere presenti vicino alla panchina. Immediatamente notato dall'arbitro, il portoghese è stato ammonito. Non cambiare mai, José. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo gesto il direttore di gara lo ha ammonito (la Repubblica)

ALTRE NOTIZIE – José Mourinho fa parlare di sè anche in Turchia: per contestare una decisione arbitrale nel corso di Antalyaspor-Fenerbahce, l’ex allenatore della Roma ha posizionato il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera. (Giallorossi.net)

pic.twitter.com/DSrpEghKNm — J (@MourinhoPics) September 29, 2024 Mourinho placed his laptop in front of the ground camera he then received a yellow for it (Calciomercato.com)

VIDEO - Mourinho show in Turchia: mette il pc davanti al Var e viene ammonito

José Mourinho ci ha abituati negli anni a proteste singolari contro gli arbitri, ma questa volta sembra essersi superato. Il suo Fenerbahce era in vantaggio per 1-0 sul campo dell'Antalyaspor, quando il direttore di gara ha annullato una rete di Edin Dzeko. (GianlucaDiMarzio.com)

La particolare protesta di Mourinho: pc davanti alla telecamera, l'arbitro non può fare altro che ammonirlo. Nulla da segnalare insomma, o forse no: nel corso della ripresa, il tecnico portoghese si è beccato un cartellino giallo con una modalità che definire particolare è fin troppo riduttivo. (Goal Italia)

José Mourinho torna a far parlare di sé. Poco da fare, che sia per motivi di campo o extra il tecnico portoghese trova sempre il modo di finire al centro dell'attenzione, anche allenando in un campionato magari meno importante rispetto a quelli cui era abituato, come quello turco. (Il Romanista)