Mercato Lazio, scambio di top player con il Liverpool? I biancocelesti pronti al colpo a sorpresa!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Mercato Lazio, scambio di due big con il Liverpool? I biancocelesti sono pronti al grande colpo a sorpresa! Le ultimissime L’ultima idea di mercato della Lazio ha del clamoroso. Dopo meno di due anni dal suo approdo in Premier League infatti potrebbe tornare presto in Italia Federico Chiesa, con la maglia biancoceleste. Realtà o semplice suggestione? Il Liverpool ha messo […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Non è un mistero che la stagione bianconera stia navigando in acque agitate, e ora si parla di Nuovo scossone in casa Juve: può salutare Thiago Motta ma non è l'unico in bilico, il ribaltone potrà essere totale. (SpazioJ)

Dopo il declino delle ultime settimane è ormai finito il tempo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: troppo pesante il passivo di 0-7 cumulato nella settimana tra Atalanta e Fiorentina e il rischio di perdere il treno Champions iniziava a farsi troppo concreto. (SpazioJ)

La sosta del campionato per gli impegni delle (SpazioJ)

Juve, Tudor preferito a Mancini: svelato il retroscena

Isaksen Lazio, Il trasferimento in Italia è stato spesso una benedizione per molti giocatori danesi che hanno fatto fortuna nel nostro Paese per poi arrivare in un big club. Un esempio recente è incarnato perfettamente da Rasmus Højlund, che dall’Atalanta ha accettato l’offerta del Manchester United. (LazioNews24.com)

Mendieta, l’ex biancoceleste rilascia una curiosa intervista in cui ricorda il suo mancato approdo in Spagna con l’Athletic Bilbao: le sue parole PAROLE – L’unica volta che ho avuto un contatto diretto con l’Athletic Bilbao è stato quando sono andato in Italia. (LazioNews24.com)

Nations League. Giornata di convocazioni per i giocatori biancocelesti europei che, questa sera, scenderanno in campo con le rispettive Nazionali per le partite in programma di Nations League. In particolare a rispondere ai rispettivi appelli per stasera sono i due giocatori della Lazio Guendouzi ed Isaksen. (LazioNews24.com)