Napoli allo ‘Stadio Luigi Ferraris’ per cercare un’altra vittoria in trasferta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Napoli va allo ‘Stadio Luigi Ferraris’ per cercare un’altra vittoria in trasferta. Ecco le quote dei traders sul match con il Genoa Dopo lo stop casalingo contro la Lazio, il cammino del Napoli è ripartito da Udine e dal successo ottenuto per 1-3. Una vittoria che ha consentito ai partenopei di restare a -2 dall’Atalanta capolista e con un punto di vantaggio sull’Inter che dovrà poi recuperare il match contro la Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La serie di sopravvivenza diventata un fenomeno culturale pop tornerà con i nuovi episodi su Netflix il 26 dicembre: in questa video intervista esclusiva gli interpreti di Gi-hun (il giocatore 456) e Jun-ho (il detective anche fratello del Front Man) parlano del successo della serie e di cosa dobbiamo aspettarci. (ComingSoon.it)

Il 26 dicembre, nel clou delle vacanze natalizie, arriva su Netflix, contemporaneamente in tutto il mondo, la seconda stagione di Squid Game: la serie sudcoreana scritta e diretta dal regista Hwang Dong-hyuk che narra le vicende di centinaia di concorrenti impegnati in un gioco di sopravvivenza per vincere un ingente montepremi in denaro. (Immobiliare.it)

Genoa, sabato contro il Napoli i calciatori con le maglie a tema Squid Game Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Genoa, una maglia speciale per la sfida al Napoli

Squid Game Stagione 2 - Intervista in anteprima esclusiva ai protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun - HD 235 (ComingSoon.it)

A poco più di tre anni dal lancio della prima puntata, Netflix si prepara a trasmettere la seconda stagione di Squid Game. Un momento attesissimo, visto che la prima stagione si è rivelata un successo mondiale ed inoltre c’è grande curiosità nel vedere cosa succederà Seong Gi-hun, l’amatissimo protagonista interpretato da Lee Jung-jae. (Goal Italia)

Tornare a vincere al Ferraris è l'obiettivo dichiarato di Vieira ma per il Genoa la prossima sfida sarà di quelle davvero difficili. A Marassi arriva infatti il lanciatissimo Napoli di Conte in una settimana in cui si continuano a inseguire le voci sulla ricapitalizzazione con un gruppo rumeno che sembra pronto a investire nei rossoblu. (Today.it)