Sampdoria, Semplici assente ieri alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco: ecco il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, Leonardo Semplici non ha diretto la ripresa degli allenamenti fissata per ieri pomeriggio a Bogliasco: ecco il motivo La Sampdoria ha iniziato ieri pomeriggio a Bogliasco gli allenamenti in vista del match della 31a giornata di Serie B in programma sabato pomeriggio al Ferraris contro il Frosinone (ore 15.00). Il primo allenamento della settimana non è però stato diretto da Leonardo Semplici, questo perchè, secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, il tecnico blucerchiato era impegnato a Coverciano nelle votazioni della Panchina d’oro. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Nazionali Sampdoria, Bereszynski può partire titolare nella sfida tra Polonia e Lituania, ecco cosa filtra, le ultime (SampNews24.com)
Recuperato quel fuoriclasse e su Fazzini invece... (CalcioNews24.com)
Sampdoria, il club ha realizzato un murales per la Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale: il comunicato In occasione... (SampNews24.com)
Sampdoria, Semplici è alle prese con diverse assenze in attacco in vista del delicato finale di campionato: l’analisi sui blucerchiati... (SampNews24.com)
La Sampdoria affronterà il Frosinone nel prossimo turno di Serie B. All’andata fu Coda a segnare nella prima giornata di campionato il suo primo gol in B con la maglia del Doria. Col passare dei mesi il numero 9 è rimasto al centro del progetto fino all’arrivo di Niang che lo ha panchinato per 7 gare consecutive, prima del suo ritorno e della sua coesistenza da titolare prorpio con l’ex Milan nelle tue gare contro Reggiana e Palermo. (SampNews24.com)
Sampdoria, il campionato cadetto è insito di ostacoli. Che piega prenderà il percorso dei doriani? Ecco l’analisi in merito (SampNews24.com)