JUVENTUS, Thiago Motta: "Nico? Rientrato in gruppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha aperto la conferenza odierna pre Lazio parlando della sua squadra: "Ho visto un gruppo che sta bene. La vittoria aiuta sempre e domani avremo una bella gara da affrontare". Per poi fare un punto sugli infortuni: "Cambiaso e Nico Gonzalez? Domani mancano Rouhi, Bremer, Cabal, Milik, Cambiaso ha ancora dolore. Nico rientra nel gruppo ed è molto contento. Assieme allo staff ha lavorato tanto per mettersi a disposizione e tornare". (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha fatto il punto sugli infortunati e annunciato il ritorno di Nico Gonzalez (out dalla vittoria di Lipsia di ini (TUTTO mercato WEB)
A Torino sabato arriva il Venezia, una squadra decisamente alla portata dei bianconeri ma che, visti i recenti risultati, non può essere sottovalutata. Adesso però, come sottolineato da Thiago Motta, c'è da mettere da parte il successo contro la squadra di Guardiola e focalizzarsi sulla Serie A, dove i punti da recuperare sono già parecchi. (ilmessaggero.it)
Juve, il Venezia si affronta sull'onda del City. Per la prima volta bianconeri senza Motta (TUTTO mercato WEB)
Come stanno Vlahovic e Koopmeiners? (IlNapolista)
Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Champions League contro il Manchester City. (Calcio e Finanza)
Le possibili scelte di Thiago Motta per Juventus-Venzia I bianconeri, già dalla partita con il Manchester City, hanno ritrovato Douglas Luiz e McKennie. (GianlucaDiMarzio.com)