La Salernitana batte il Palermo e gli allenatori da tastiera che già avevano gridato al disastro

E adesso? Dove si andranno a nascondere i denigratori di professione, i criticoni in servizio permanente effettivo, gli allenatori da tastiera e da spalti? Avevano già scavato la fossa alla Salernitana e, soprattutto, segato la panchina di Giovanni Martusciello, dopo il settembre opaco (due punti in quattro giornate): un ingiustificato tiro al bersaglio (per la gestione dei cambi e del modulo tattico) nei confronti del tecnico esploso a seguito del pareggio senza reti con il Catanzaro (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Palermo perde in casa contro la Salernitana. Il gol di Tello vale tre punti per i granata e i rosanero non sono riusciti ad acciuffare il pari al “Barbera”. Al termine dell’incontro, l’allenatore dei siciliani Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta dei suoi. (Livesicilia.it)

Stampa (Salernonotizie.it)

Tutto vero, non è uno scherzo. (ilmattino.it)

Dionisi: “Non siamo lucidi dopo le vittorie, dovremmo alzare le ambizioni. Sui fischi…”

Attiva la lettura vocale Tensione allo stadio, oggi pomeriggio, durante la partita Salernitana - Palermo: alcuni lettori, ci hanno segnalato il lancio di grossi petardi, da parte dei tifosi rosanero,.. (Virgilio)

Il Red Bull Lipsia vince per 1-0 contro l’Heideinheim e rialza la testa dopo la rimonta subita in maniera clamorosa dalla Juventus. L’Inter osserva perché i tedeschi saranno avversari di Champions League. (Inter-News)

Prima vittoria in trasferta per la Salernitana che batte il Palermo al “Barbera”, luogo in cui non sa più ottenere il successo. Dionisi, nel post gara, ha notato “diversi errori tecnici nel primo tempo“. (Stadionews.it)