Salernitana corsara a Palermo, decide Tello

- La Salernitana, con una prestazione di grande solidità e carattere, espugna il Renzo Barbera di Palermo grazie a un gol di Tello nei primi minuti di gioco. La partita, valida per l'ottava giornata della Serie B 2024/2025, ha visto i granata imporsi di misura sui rosanero, confermando così il loro terzo clean-sheet consecutivo.

Il match inizia subito in salita per il Palermo, che subisce la rete decisiva di Tello al 5' minuto. Nonostante i tentativi di reazione, la squadra di casa non riesce a trovare il varco giusto per superare l'attenta difesa avversaria, guidata da un impeccabile Ferrari. Il portiere Sepe, decisivo in più occasioni, si distingue per alcune parate fondamentali, mantenendo inviolata la propria porta.

Nel primo tempo, il Palermo ha due grandi occasioni con Segre, che però non riesce a concretizzare. Nella ripresa, gli uomini di Dionisi provano a spingere maggiormente, ma trovano un Sepe in stato di grazia, pronto a respingere i tentativi di Ranocchia e Verre. Nel finale, Di Francesco ha l'opportunità di pareggiare, ma il portiere granata si oppone con freddezza, chiudendogli lo specchio della porta.

La Salernitana, schierata con un 4-3-3, ha mostrato grande compattezza e capacità di soffrire nei momenti di difficoltà.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo