Serie B, la Salernitana sbanca Palermo. Il Mantova riprende il Brescia

Serie B, la Salernitana sbanca Palermo. Il Mantova riprende il Brescia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Tre pareggi e due successi esterni nelle cinque partite che hanno chiuso la nona giornata del campionato di serie B. I colpi pesanti sono quelli della Salernitana (1-0 a Palermo) e del Sudtirol (2-0 a Cosenza). Finiscono in parità Catanzaro-Modena (2-2), Cremonese-Bari (1-1) e Mantova-Brescia (1-1). «La classifica» Mantova-Brescia 1-1Finisce 1-1 il derby lombardo tra Mantova e Brescia. Alla rete di Borrelli per le rondinelle, risponde Debenedetti, tutto nella ripresa. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Gli uomini di Alessio Dionisi hanno sfornato una prestazione molto deludente nella quale sono stati commessi passi indietro rispetto al successo esterno di Bolzano. Ennesima battuta d’arresto del Palermo al Renzo Barbera. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I voti dei quotidiani: Il Giornale di Sicilia consegna la sufficienza a Baniya, Lund, Gomes, Segre e Ranocchia. (Stadionews.it)

Tutto vero, non è uno scherzo. (ilmattino.it)

Palermo inceppato e perde in casa con la Salernitana: lo stadio Barbera resta un tabù

Il centrocampista: "Nel secondo tempo abbiamo creato di più" (Livesicilia.it)

Non si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando seriamente solo negli ultimi otto minuti dell’altro. L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla sconfitta rimediata dal Palermo al Barbera contro la Salernitana (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Lenti, come se fossero inceppati, una squadra inceppata che ha girato a vuoto a lungo. Lo stadio Barbera resta tabù per i rosa, che in tre gare casalinghe di serie B hanno raccolto due pareggi e un ko, solo il Cittadella ha fatto peggio nelle sfide interne. (Giornale di Sicilia)