Palermo, Dionisi fa mea culpa: «I fischi dei tifosi non fanno piacere ma abbiamo commesso tanti errori&

Palermo, Dionisi fa mea culpa: «I fischi dei tifosi non fanno piacere ma abbiamo commesso tanti errori&
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Un diluvio di fischi da parte dei tifosi rosanero, dopo la sconfitta del Palermo contro la Salernitana davanti a oltre venticinquemila spettatori. E il tecnico Alessio Dionisi non può che incassare, con stile, la disapprovazione del pubblico. «I fischi? Certamente - ammette l'allenatore - non fanno piacere. Durante la partita il sostegno è stato massimo, alla fine ci sta anche che la gente faccia capire che non è soddisfatta. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)

Terminano in parità per 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia, mentre La Mantia all'89' riprende il Modena: il Catanzaro si salva e chiude sul 2-2. Il Südtirol passa 2-0 sul campo del Cosenza con Rover e Zedadka e inguaia i padroni di casa sempre ultimi in classifica. (Sport Mediaset)

Battuta d'arresto del Palermo, sconfitto dalla Salernitana al Barbera. Ai campani è bastato un gol di Tello al 20' per battere i rosanero tra le mura della Favorita e agganciare le Aquile in classifica. (RaiNews)

Martusciello: "Palermo grande squadra, ma campo non idoneo. Amatucci straordinario"

Non si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando seriamente solo negli ultimi otto minuti dell’altro. Alla fine, si è ripetuta una scena ormai familiare degli ultimi due anni: i giocatori del Palermo, sommersi dai fischi, costretti a scusarsi con i tifosi, mentre gli avversari festeggiano la vittoria. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Una sconfitta che fa male, che riporta tutti sulla terra dopo l’illusione con il Südtirol e che è una logica conseguenza di quello che si è visto in campo. Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. (Giornale di Sicilia)

Intervenuto nella conferenza post-partita, il mister della Salernitana, Giovanni Martusciello, ha commentato il successo per 0-1 ottenuto dalla sua squadra al Renzo Barbera: News (ForzaPalermo.it)