Palermo-Salernitana, Tello riporta la gioia in casa granata

Palermo-Salernitana, Tello riporta la gioia in casa granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

La Salernitana espugna il “Barbera”: battuto il Palermo per 1-0. A decidere il match la rete di Tello al 21′. I Granata ritrovano ossigeno in classifica, salendo ad 11 punti. PRIMO TEMPO 1′- Iniziato il primo tempo. 3′ – Primo corner per la Salernitana. 8′ – La Salernitana in questa fase iniziale che tenta di avere il pallino del gioco. 9′ – Njoh ci prova da dentro l’area ma il portiere rosanero è attento. (la Città di Salerno)

Su altri media

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa della sua squadra: " Sicuramente dispiace aver perso (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole del portiere della Salernitana, Luigi Sepe, che attraverso un post instagram esprime il suo entusiasmo per la vittoria in trasferta contro il Palermo. A casa nostra, tutti ASSIEME”. (SalernitanaNews.it)

Ma il match non è certo finito qui perché poco dopo il Palermo va vicinissimo al pareggio al 26′ e al 40′ con Segre mentre la squadra di mister Martusciello è pericolosa ancora con Tello. L’ex Catania estrae dal cilindro quello che nelle intenzioni era un cross che si adagia in fondo al sacco senza l’intervento di nessun granata, complice anche la lettura della traiettoria non certo perfetta di Desplanches. (anteprima24.it)

Palermo-Salernitana 0-1. I “Top e flop” del match

Nell'ottava giornata di Serie B, importante successo per 1-0 della Salernitana sul campo del Palermo: il gol che decide il match è di Tello Munoz. Terminano in parità per 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia, mentre La Mantia all'89' riprende il Modena: il Catanzaro si salva e chiude sul 2-2. (Sport Mediaset)

«La classifica» Mantova-Brescia 1-1Finisce 1-1 il derby lombardo tra Mantova e Brescia. Alla rete di Borrelli per le rondinelle, risponde Debenedetti, tutto nella ripresa. (la Repubblica)

Ennesima battuta d’arresto del Palermo al Renzo Barbera. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno sfornato una prestazione molto deludente nella quale sono stati commessi passi indietro rispetto al successo esterno di Bolzano. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)