Salernitana, Tello: "Gara tatticamente di spessore, vittoria meritata a Palermo"

Salernitana, Tello: Gara tatticamente di spessore, vittoria meritata a Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, Tello: "Gara tatticamente di spessore, vittoria meritata a Palermo" Andres Tello, centrocampista della Salernitana, è stato il match winner del Barbera, decidendo la sfida tra la Salernitana e il Palermo. In conferenza stampa, Tello si è mostrato felice per il ritorno alla vittoria e per il suo primo gol in campionato con la maglia della Bersagliera. Queste le sue parole riportate da Salernonotizie: "Tatticamente, la squadra ha fatto una delle migliori partite e mira a fare bene in ogni gara, con l’obiettivo di raggiungere una buona posizione in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un Palermo deludente viene sconfitto tra le mura amiche del “Renzo Barbera” dalla Salernitana di Giovanni Martusciello. Lo stadio di casa per i rosanero continua a essere quasi una maledizione. Il gol di Tello al minuto 21 vale i tre punti per la compagine granata. (Livesicilia.it)

Alessio Dionisi ha commentato Palermo-Salernitana 0-1: “Sono deluso soprattutto dal primo tempo in cui abbiamo commesso diverse sbavature, regalando il pallone e arrivando sempre secondi. Nella ripresa invece abbiamo fatto la partita, provando a rimontare un gol che non dovevamo prendere perché non era nemmeno un tiro in porta. (Ottopagine)

Si allinea alle parole del suo allenatore il centrocampista Claudio Gomes, fra i pochi a salvarsi dal naufragio con la Salernitana. Abbiamo creato molto più di loro ma non siamo riusciti a pareggiare. (Giornale di Sicilia)

Il Palermo sfida la Salernitana e il tabù del Barbera. Dionisi: “Pensiamo a un solo risultato”

“Siamo stati molto pericolosi, dobbiamo solamente lavorare. Abbiamo 15 giorni per riprenderci e andare a Modena a fare una grande partita. E’ vero che dobbiamo trovare continuità, sono d’accordo con Dionisi”. (Stadionews.it)

Il centrocampista: "Nel secondo tempo abbiamo creato di più" (Livesicilia.it)

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l’ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. (La Repubblica)