Gomes: "Abbiamo avuto più occasioni della Salernitana, ottimo secondo tempo"

Gomes: Abbiamo avuto più occasioni della Salernitana, ottimo secondo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Il centrocampista del Palermo Claudio Gomes ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero esprimendosi sulla sconfitta rimediata con la Salernitana: «È stata una partita non facile, abbiamo preso il gol in un momento non ideale. Nel secondo tempo abbiamo provato a segnare, creando più occasioni di loro, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Il secondo tempo è stato comunque positivo. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Südtirol passa 2-0 sul campo del Cosenza con Rover e Zedadka e inguaia i padroni di casa sempre ultimi in classifica. Nell'ottava giornata di Serie B, importante successo per 1-0 della Salernitana sul campo del Palermo: il gol che decide il match è di Tello Munoz. (Sport Mediaset)

Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. Una sconfitta che fa male, che riporta tutti sulla terra dopo l’illusione con il Südtirol e che è una logica conseguenza di quello che si è visto in campo. (Giornale di Sicilia)

I voti dei quotidiani: Male il Palermo. Gli uomini di Dionisi perdono in casa contro la Salernitana, senza a riuscire ancora una volta a ottenere i tre punti davanti ai propri tifosi, e non riescono a dare continuità alla vittoria col Sudtirol. (Stadionews.it)

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo

Gli uomini di Alessio Dionisi hanno sfornato una prestazione molto deludente nella quale sono stati commessi passi indietro rispetto al successo esterno di Bolzano. Ennesima battuta d’arresto del Palermo al Renzo Barbera. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Alessio Dionisi ha commentato Palermo-Salernitana 0-1: “Sono deluso soprattutto dal primo tempo in cui abbiamo commesso diverse sbavature, regalando il pallone e arrivando sempre secondi. Nella ripresa invece abbiamo fatto la partita, provando a rimontare un gol che non dovevamo prendere perché non era nemmeno un tiro in porta. (Ottopagine)

In settimana si era parlato addirittura di una posizione in bilico in caso di sconfitta a Palermo. In realtà la società e l'amministratore delegato Maurizio Milan erano stati chiari nei giorni scorsi blindandolo ufficialmente e pubblicamente "per aver accettato la sfida in un momento particolarmente delicato e per aver dato gioco e idee ad una squadra che ha ritrovato cuore dopo la brutta retrocessione della passata stagione". (TUTTO mercato WEB)