Palermo – Salernitana 0 – 1, gli highlights / VIDEO

Palermo – Salernitana 0 – 1, gli highlights / VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Brusco stop per il Palermo. La squadra di Dionisi perde in casa contro la Salernitana e rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga in stagione. Decisiva la rete di Tello, che beffa Desplanches con un tiro/cross. GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH LA CRONACA DEL MATCH LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA LE DICHIARAZIONI DI DIONISI (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando gli ultimi otto minuti dell’altro? No, e infatti ieri il Palermo ha perso. Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. (Giornale di Sicilia)

Battuta d'arresto del Palermo, sconfitto dalla Salernitana al Barbera. Ai campani è bastato un gol di Tello al 20' per battere i rosanero tra le mura della Favorita e agganciare le Aquile in classifica. (RaiNews)

Attimi di tensione nel settore ospiti dello stadio Barbera. Nello spicchio di stadio destinato ai 726 tifosi granata, sono stati lanciati diversi petardi dai supporters palermitani che hanno creato non poca paura tra le tante famiglie salernitane che erano presenti al Barbera. (Ottopagine)

Pagellone Palermo-Salernitana: riscatto Bronn, muro Ferrari. Sepe attento, che Amatucci!

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: (tuttosalernitana.com)

“Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori tecnici e siamo arrivati spesso in ritardo sulle seconde palle. Il Palermo perde in casa contro la Salernitana. Il gol di Tello vale tre punti per i granata e i rosanero non sono riusciti ad acciuffare il pari al “Barbera”. (Livesicilia.it)

SEPE 6,5 nel primo tempo Segre lo grazia due volte. Nella ripresa è finalmente decisivo: attento su Ranocchia e su Verre, provvidenziale nel finale su Di Francesco, è glaciale a restare in piedi ed a chiudergli lo specchio. (SalernitanaNews.it)

Palermo – Salernitana 0 – 1, gli highlights / VIDEO