Palermo-Salernitana, Martusciello: «Risultato positivo ma non siamo diventati fenomeni»

Palermo-Salernitana, Martusciello: «Risultato positivo ma non siamo diventati fenomeni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Le vittorie sono tutte belle, anche quando sul pacco regalo dei tre punti non c'è scritto «dominio» oppure «straripante». Però Martusciello è fatto così: schietto, amico del bel gioco. È contentissimo dopo il colpaccio di Palermo è ovvio ma non ha remore a confidarlo: «Non è stata, almeno per me, la migliore prestazione in campionato. Oggi il risultato ci fa vedere solo positivo». L'analisi Ad ascoltare bene, è anche un'ammissione o esercizio di onestà intellettuale che nasconde un messaggio ai naviganti, del tipo «non siamo fenomeni adesso perché abbiamo espugnato Palermo ma neppure eravamo brocchi prima, dopo due zero a zero di fila». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Male il Palermo. Gli uomini di Dionisi perdono in casa contro la Salernitana, senza a riuscire ancora una volta a ottenere i tre punti davanti ai propri tifosi, e non riescono a dare continuità alla vittoria col Sudtirol. (Stadionews.it)

“Siamo stati molto pericolosi, dobbiamo solamente lavorare. Abbiamo 15 giorni per riprenderci e andare a Modena a fare una grande partita. E’ vero che dobbiamo trovare continuità, sono d’accordo con Dionisi”. (Stadionews.it)

Vince la Salernitana in casa del Palermo grazie a un gol di Tello in apertura di primo tempo. In un turno ricco di gol, protagonista è stato l'equilibrio. (Tuttosport)

Salerntiana, Martusciello: "Il Palermo è una signora squadra ma..."

Si è giocato oggi pomeriggio nell'impianto palermitano il match tra i padroni di casa e la Salernitana, valido per l'ottava giornata del campionato cadetto e a fare bottino pieno è... (Tuttocampo)

Una sconfitta che fa male, che riporta tutti sulla terra dopo l’illusione con il Südtirol e che è una logica conseguenza di quello che si è visto in campo. Si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando gli ultimi otto minuti dell’altro? No, e infatti ieri il Palermo ha perso. (Giornale di Sicilia)

Il tecnico della Salernitana, Giovanni Martusciello ha commentato la vittoria in casa del Palermo, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Voglio ringraziare per prima cosa tutti i tifosi che sono venuti da Salerno per noi. (TuttoPalermo.net)