Palermo, Dionisi: "Siamo stati imprecisi nelle ripartenze da recuperi alti"

Palermo, Dionisi: Siamo stati imprecisi nelle ripartenze da recuperi alti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoPalermo.net SPORT

TuttoPalermo.net Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha analizzato la sconfitta casalinga contro la Salernitana, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Abbiamo commesso diversi errori tecnicinel primo tempo. Siamo arrivati secondi su alcuni palloni, non mi è piaciuto. Nel secondo, invece, si è giocato a una metà campo sola, è mancato solo il gol. Non dovevamo incassare la rete, non è neanche un tiro in porta. (TuttoPalermo.net)

Su altre testate

Alla fine, si è ripetuta una scena ormai familiare degli ultimi due anni: i giocatori del Palermo, sommersi dai fischi, costretti a scusarsi con i tifosi, mentre gli avversari festeggiano la vittoria. Ci si chiede quando finirà questo spettacolo osceno Non si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando seriamente solo negli ultimi otto minuti dell’altro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il centrocampista del Palermo Claudio Gomes ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero esprimendosi sulla sconfitta rimediata con la Salernitana: (tuttosalernitana.com)

Il Giornale di Sicilia consegna la sufficienza a Baniya, Lund, Gomes, Segre e Ranocchia. Male il Palermo. Gli uomini di Dionisi perdono in casa contro la Salernitana, senza a riuscire ancora una volta a ottenere i tre punti davanti ai propri tifosi, e non riescono a dare continuità alla vittoria col Sudtirol. (Stadionews.it)

Reazioni social, Sepe: "Vittoria importante da gruppo importante, ora la sosta per ricaricare"

Alessio Dionisi ha commentato Palermo-Salernitana 0-1: “Sono deluso soprattutto dal primo tempo in cui abbiamo commesso diverse sbavature, regalando il pallone e arrivando sempre secondi. Nella ripresa invece abbiamo fatto la partita, provando a rimontare un gol che non dovevamo prendere perché non era nemmeno un tiro in porta. (Ottopagine)

LE DICHIARAZIONI DI DIONISI LA CRONACA DEL MATCH (Stadionews.it)

Sempre sicuro poi nelle uscite e con la palla tra i piedi. Questo il messaggio scritto sul proprio profilo Instagram al termine del match col Palermo: "In una cornice da serie A una vittoria importante, da GRUPPO importante! Ora la sosta per ricaricare e farsi trovare pronti per la prossima battaglia. (tuttosalernitana.com)