Palermo-Salernitana: gli highlights del match – VIDEO

Palermo-Salernitana: gli highlights del match – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

SERIE B 1 min di lettura Un Palermo deludente viene sconfitto tra le mura amiche del “Renzo Barbera” dalla Salernitana di Giovanni Martusciello. Lo stadio di casa per i rosanero continua a essere quasi una maledizione. Il gol di Tello al minuto 21 vale i tre punti per la compagine granata. Partecipa al dibattito: commenta questo articolo Pubblicato il Articoli Correlati CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B Calcio - Serie B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B Segui LiveSicilia sui social Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! SEGUICI (Livesicilia.it)

Su altri giornali

Battuta d'arresto del Palermo, sconfitto dalla Salernitana al Barbera. Ai campani è bastato un gol di Tello al 20' per battere i rosanero tra le mura della Favorita e agganciare le Aquile in classifica. (RaiNews)

Finisce 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia , mentre Catanzaro-Modena è un pari ricco di gol, 2-2. Una domenica che chiude l'ottava giornata della Serie B 2024/2025 . (Tuttosport)

Lo stadio Barbera resta tabù per i rosa, che in tre gare casalinghe di serie B hanno raccolto due pareggi e un ko, solo il Cittadella ha fatto peggio nelle sfide interne. Tanti passi indietro per il Palermo, che scivola a metà classifica, perdendo in casa con la Salernitana (Giornale di Sicilia)

Il Palermo sfida la Salernitana e il tabù del Barbera. Dionisi: “Pensiamo a un solo risultato”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Abbiamo creato molto più di loro ma non siamo riusciti a pareggiare. Abbiamo preso il gol al momento sbagliato ma ho la certezza che nel secondo tempo abbiamo provato a rimediare. (Giornale di Sicilia)

Perché se è vero che «non si costruisce Roma in un giorno e non si determina un campionato in sette partite» (Dionisi docet); è altrettanto vero che la promozione in un torneo complesso come quello di B passa dalla continuità e, sicuramente, da uno score positivo casalingo da abbinare… (La Repubblica)