Gomes: "Gara difficile, dobbiamo trovare continuità. Vincere in casa è fondamentale"

Gomes: Gara difficile, dobbiamo trovare continuità. Vincere in casa è fondamentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

“E’ stata una partita difficile, per me nel secondo tempo abbiamo creato molto di più“. Questa l’opinione di Claudio Gomes dopo la sconfitta con la Salernitana. Il centrocampista, tra i migliori, ha espresso i suoi pensieri nel post partita. “Siamo stati molto pericolosi, dobbiamo solamente lavorare. Abbiamo 15 giorni per riprenderci e andare a Modena a fare una grande partita. E’ vero che dobbiamo trovare continuità, sono d’accordo con Dionisi”. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando gli ultimi otto minuti dell’altro? No, e infatti ieri il Palermo ha perso. Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. (Giornale di Sicilia)

E adesso? Dove si andranno a nascondere i denigratori di professione, i criticoni in servizio permanente effettivo, gli allenatori da tastiera e da spalti? Avevano già scavato la fossa alla Salernitana e, soprattutto, segato la panchina di Giovanni Martusciello, dopo il settembre opaco (due punti in quattro giornate): un ingiustificato tiro al bersaglio (per la gestione dei cambi e del modulo tattico) nei confronti del tecnico esploso a seguito del pareggio senza reti con il Catanzaro. (Corriere della Sera)

Parole da capitano per Luigi Sepe, alla terza gara senza subire gol. Quasi inoperoso con Reggiana e Catanzaro, contro il Palermo soprattutto nel secondo tempo si è reso protagonista di alcuni interventi provvidenziali. (tuttosalernitana.com)

Martusciello: "Non è stata la miglior prova. Grazie a Simy, Kallon e ai tifosi"

Tanti passi indietro per il Palermo, che scivola a metà classifica, perdendo in casa con la Salernitana. Lo stadio Barbera resta tabù per i rosa, che in tre gare casalinghe di serie B hanno raccolto due pareggi e un ko, solo il Cittadella ha fatto peggio nelle sfide interne. (Giornale di Sicilia)

“Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori tecnici e siamo arrivati spesso in ritardo sulle seconde palle. Il Palermo perde in casa contro la Salernitana. Il gol di Tello vale tre punti per i granata e i rosanero non sono riusciti ad acciuffare il pari al “Barbera”. (Livesicilia.it)

"Quando si vince è merito di tutti, siamo sulla stessa barca come dico dal primo giorno. Tuttaia oggi voglio fare dei ringrazziamenti: a tutti i tifosi venuti da Salerno, a Simy e a Kallon. L’ho dovuto sostituire necessariamente per motivazioni esclusivamente tattiche ma è entrato con lo spirito giusto e ha dato una mano nello spezzone in cui gli ho chiesto di mettersi a disposizione. (tuttosalernitana.com)