Palermo, Gomes: «La sosta ci farà bene ma con il Modena dobbiamo essere più cattivi»

Palermo, Gomes: «La sosta ci farà bene ma con il Modena dobbiamo essere più cattivi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Si allinea alle parole del suo allenatore il centrocampista Claudio Gomes, fra i pochi a salvarsi dal naufragio con la Salernitana. «È stata una partita non facile - ha spiegato il giocatore -. Abbiamo preso il gol al momento sbagliato ma ho la certezza che nel secondo tempo abbiamo provato a rimediare. Abbiamo creato molto più di loro ma non siamo riusciti a pareggiare. Secondo me il secondo tempo è stato positivo». (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

È contentissimo dopo il colpaccio di Palermo è ovvio ma non ha remore a confidarlo: «Non è stata, almeno per me, la migliore prestazione in campionato. L'analisi Ad ascoltare bene, è anche un'ammissione o esercizio di onestà intellettuale che nasconde un messaggio ai naviganti, del tipo «non siamo fenomeni adesso perché abbiamo espugnato Palermo ma neppure eravamo brocchi prima, dopo due zero a zero di fila». (ilmattino.it)

Sempre sicuro poi nelle uscite e con la palla tra i piedi. Questo il messaggio scritto sul proprio profilo Instagram al termine del match col Palermo: "In una cornice da serie A una vittoria importante, da GRUPPO importante! Ora la sosta per ricaricare e farsi trovare pronti per la prossima battaglia. (tuttosalernitana.com)

News "Intanto ringrazio tutti i tifosi che ci hanno seguito da Salerno. E un ringraziamento a Kallon, perché l’ho tolto per contingenze tattiche e voglio ringraziarlo perché dimostra la disponibilità che ogni squadra deve avere. (ForzaPalermo.it)

Blitz della Salernitana al Barbera

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa della sua squadra: " Sicuramente dispiace aver perso (TUTTO mercato WEB)

“Oggi è stata una partita difficile, per me nel secondo tempo abbiamo creato di più e siamo stati più pericolosi. Dobbiamo lavorare, abbiamo quindici giorni per riprenderci e lavorare forte in vista del Modena”. (Livesicilia.it)

Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. Si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando gli ultimi otto minuti dell’altro? No, e infatti ieri il Palermo ha perso. (Giornale di Sicilia)