Un capolavoro granata per dare morale: adesso parte l'assalto

Un capolavoro granata per dare morale: adesso parte l'assalto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Una vittoria di forza e di rabbia, quella raggiunta dai granata nella trasferta di Palermo. Una prova che tanto aspettavamo e che finalmente è arrivata, con gioco sporco e cinismo, quello che tanto abbiamo rimproverato di non avere ai calciatori di Martusciello. Un gol fortunoso, va bene, ma l'importante è aver visto quel pallone varcare la linea della porta rosanero. Tre punti che rilanciano la squadra in classifica, sfruttando anche i risultati delle altre. (tuttosalernitana.com)

Su altre fonti

Si è giocato oggi pomeriggio nell'impianto palermitano il match tra i padroni di casa e la Salernitana, valido per l'ottava giornata del campionato cadetto e a fare bottino pieno è... (Tuttocampo)

foto di TuttoSalernitana Il tecnico della Salernitana, Giovanni Martusciello ha commentato la vittoria in casa del Palermo, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Voglio ringraziare per prima cosa tutti i tifosi che sono venuti da Salerno per noi. (TuttoPalermo.net)

Stoico Sudtirol che in una gara iniziata in ritardo a causa di alcuni problemi in sala Var, espugna lo stadio Marulla di Cosenza per 2-0 riuscendo a imporsi nonostante l'inferiorità numerica. Una domenica che chiude l'ottava giornata della Serie B 2024/2025 . (Tuttosport)

Martusciello: "Non è stata la miglior prova. Grazie a Simy, Kallon e ai tifosi"

Salernitana, Tello: "Gara tatticamente di spessore, vittoria meritata a Palermo" Andres Tello, centrocampista della Salernitana, è stato il match winner del Barbera, decidendo la sfida tra la Salernitana e il Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Palermo-Salernitana 0-1, Tello: "Contento del gol e del successo" Le parole del mediano: "Ora vogliamo puntare ad una zona importante di classifica" (Ottopagine)

"Quando si vince è merito di tutti, siamo sulla stessa barca come dico dal primo giorno. Tuttaia oggi voglio fare dei ringrazziamenti: a tutti i tifosi venuti da Salerno, a Simy e a Kallon. L’ho dovuto sostituire necessariamente per motivazioni esclusivamente tattiche ma è entrato con lo spirito giusto e ha dato una mano nello spezzone in cui gli ho chiesto di mettersi a disposizione. (tuttosalernitana.com)