Palermo, in casa è un incubo: la Salernitana passa al “Barbera”, che fischia. Tensione e petardi allo stadio

Palermo, in casa è un incubo: la Salernitana passa al “Barbera”, che fischia. Tensione e petardi allo stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Dottor Jekyll e Mr. Hyde. Perfetta in trasferta, disastrosa in casa. Il Palermo non sa vincere davanti ai propri tifosi. Anzi, oggi, non sa neanche pareggiare: la Salernitana passa infatti per 0-1 al “Barbera”, che a fine gara riempie di fischi la squadra rosanero, la quale nelle ultime fuori casa ha sempre fatto bottino pieno mentre in casa non ha mai vinto finora. Tornando al match, il gol decisivo – l’unico – è di Tello, al 21′. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa della sua squadra: " Sicuramente dispiace aver perso (TUTTO mercato WEB)

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l’ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. (La Repubblica)

Segui LiveSicilia sui social Articoli Correlati CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B Calcio - Serie B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B CALCIO - SERIE B (Livesicilia.it)

Serie B, Tello regala i tre punti alla Salernitana: blitz a Palermo

Attiva la lettura vocale Tensione allo stadio, oggi pomeriggio, durante la partita Salernitana - Palermo: alcuni lettori, ci hanno segnalato il lancio di grossi petardi, da parte dei tifosi rosanero,.. (Virgilio)

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla sconfitta rimediata dal Palermo al Barbera contro la Salernitana. Alla fine, si è ripetuta una scena ormai familiare degli ultimi due anni: i giocatori del Palermo, sommersi dai fischi, costretti a scusarsi con i tifosi, mentre gli avversari festeggiano la vittoria. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ma il match non è certo finito qui perché poco dopo il Palermo va vicinissimo al pareggio al 26′ e al 40′ con Segre mentre la squadra di mister Martusciello è pericolosa ancora con Tello. Torna il sorriso in casa della Salernitana che espugna il “Renzo Barbera” di Palermo con un gol di Tello al 21′. (anteprima24.it)