Martusciello: "Non è stata la miglior prova. Grazie a Simy, Kallon e ai tifosi"

Martusciello: Non è stata la miglior prova. Grazie a Simy, Kallon e ai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: "Quando si vince è merito di tutti, siamo sulla stessa barca come dico dal primo giorno. Tuttaia oggi voglio fare dei ringrazziamenti: a tutti i tifosi venuti da Salerno, a Simy e a Kallon. L’ho dovuto sostituire necessariamente per motivazioni esclusivamente tattiche ma è entrato con lo spirito giusto e ha dato una mano nello spezzone in cui gli ho chiesto di mettersi a disposizione. (tuttosalernitana.com)

Su altri media

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l’ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. (La Repubblica)

"Sicuramente dispiace aver perso ancora una volta punti davanti al nostro pubblico, dopo una bella vittoria in trasferta avremmo dovuto avere un atteggiamento diverso e giocarcela contro un avversario comunque di qualità. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana che fino a poche settimane fa incassava gol come se non avesse una difesa, ora si gode la terza gara consecutiva con la porta inviolata che vuol dire anche vittoria a Palermo (0-1), la prima in trasferta del 2024, e tre punti pesantissimi messi all’interno di una cassaforte che torna così a riempirsi dopo appena due pareggi conquistati nelle ultime quattro giornate. (ilmattino.it)

Palermo, in casa è un incubo: la Salernitana passa al “Barbera”, che fischia. Tensione e petardi allo stadio

Una vittoria di forza e di rabbia, quella raggiunta dai granata nella trasferta di Palermo. Una prova che tanto aspettavamo e che finalmente è arrivata, con gioco sporco e cinismo, quello che tanto abbiamo rimproverato di non avere ai calciatori di Martusciello. (tuttosalernitana.com)

Male il Palermo. Gli uomini di Dionisi perdono in casa contro la Salernitana, senza a riuscire ancora una volta a ottenere i tre punti davanti ai propri tifosi, e non riescono a dare continuità alla vittoria col Sudtirol. (Stadionews.it)

Tornando al match, il gol decisivo – l’unico – è di Tello, al 21′. (StrettoWeb)