Pagelle: Ferrari e Njoh perfetti, Amatucci destinato alla Nazionale. Cuore Simy!

Pagelle: Ferrari e Njoh perfetti, Amatucci destinato alla Nazionale. Cuore Simy!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Terza partita di fila senza prendere gol, da quelle parti è quasi un miracolo sportivo dopo anni difficilissimi sotto questo aspetto. Non deve fare interventi particolarmente difficili, ma è sempre pronto quando viene sollecitato. Stojanovic 6,5 - partita per il terzino della Salernitana che, contro Di Mariano, Insigne e i rapidi esterni rosanero, non sbaglia praticamente nulla prendendosi anche responsabilità non da poco in impostazione. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

«È stata una partita non facile, abbiamo preso il gol in un momento non ideale. Nel secondo tempo abbiamo provato a segnare, creando più occasioni di loro, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. (tuttosalernitana.com)

Alessio Dionisi ha commentato Palermo-Salernitana 0-1: “Sono deluso soprattutto dal primo tempo in cui abbiamo commesso diverse sbavature, regalando il pallone e arrivando sempre secondi. Nella ripresa invece abbiamo fatto la partita, provando a rimontare un gol che non dovevamo prendere perché non era nemmeno un tiro in porta. (Ottopagine)

Allo Zini finisce in pareggio la sfida tra Cremonese e Bari: segna Lasagna, Sernicola con un tiro deviato trova l’1-1. Stesso risultato di Mantova-Brescia: in gol Borrelli e Debenedetti, primo centro in B per l’attaccante classe 2003. (La Gazzetta dello Sport)

Salernitana. Martusciello "Un grazie ai tifosi, battuto un avversario di grande valore"

La Salernitana che fino a poche settimane fa incassava gol come se non avesse una difesa, ora si gode la terza gara consecutiva con la porta inviolata che vuol dire anche vittoria a Palermo (0-1), la prima in trasferta del 2024, e tre punti pesantissimi messi all’interno di una cassaforte che torna così a riempirsi dopo appena due pareggi conquistati nelle ultime quattro giornate. (ilmattino.it)

Lo stadio Barbera resta... Tanti passi indietro per il Palermo, che scivola a metà classifica, perdendo in casa con la Salernitana. (Virgilio)

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: "Quando si vince è merito di tutti, siamo sulla stessa barca come dico dal primo giorno. (TUTTO mercato WEB)