Lancio di petardi contro i tifosi Granata: tensione durante la partita Palermo - Salernitana

Lancio di petardi contro i tifosi Granata: tensione durante la partita Palermo - Salernitana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Attiva la lettura vocale Tensione allo stadio, oggi pomeriggio, durante la partita Salernitana - Palermo: alcuni lettori, ci hanno segnalato il lancio di grossi petardi, da parte dei tifosi rosanero,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Terza partita di fila senza prendere gol, da quelle parti è quasi un miracolo sportivo dopo anni difficilissimi sotto questo aspetto. Non deve fare interventi particolarmente difficili, ma è sempre pronto quando viene sollecitato. (tuttosalernitana.com)

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: "Quando si vince è merito di tutti, siamo sulla stessa barca come dico dal primo giorno. (TUTTO mercato WEB)

Battuta d'arresto del Palermo, sconfitto dalla Salernitana al Barbera. Ai campani è bastato un gol di Tello al 20' per battere i rosanero tra le mura della Favorita e agganciare le Aquile in classifica. (RaiNews)

Sepe, da partente a protagonista. Carica social: “Vittoria da gruppo importante”

“Siamo stati molto pericolosi, dobbiamo solamente lavorare. Abbiamo 15 giorni per riprenderci e andare a Modena a fare una grande partita. E’ vero che dobbiamo trovare continuità, sono d’accordo con Dionisi”. (Stadionews.it)

Stampa (Salernonotizie.it)

“In una cornice da serie A una vittoria importante, da GRUPPO importante! Ora la sosta per ricaricare e farsi trovare pronti per la prossima battaglia. Terzo clean sheet consecutivo per i granata, grazie ad una ritrovata solidità difensiva ed anche alle parate di Sepe. (SalernitanaNews.it)