Palermo-Salernitana 0-1. I “Top e flop” del match

Palermo-Salernitana 0-1. I “Top e flop” del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Ennesima battuta d’arresto del Palermo al Renzo Barbera. Dopo i due pareggi ottenuti contro il Cosenza e il Cesena, i rosanero stavolta non conquistano nemmeno un punto e perdono 1 a 0 contro la Salernitana, grazie al tiro-cross di Tello che ha sorpreso Desplanches. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno sfornato una prestazione molto deludente nella quale sono stati commessi passi indietro rispetto al successo esterno di Bolzano (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tornando al match, il gol decisivo – l’unico – è di Tello, al 21′. (StrettoWeb)

La Salernitana espugna il “Barbera”: battuto il Palermo per 1-0. A decidere il match la rete di Tello al 21′. I Granata ritrovano ossigeno in classifica, salendo ad 11 punti. 9′ – Njoh ci prova da dentro l’area ma il portiere rosanero è attento. (la Città di Salerno)

Torna il sorriso in casa della Salernitana che espugna il “Renzo Barbera” di Palermo con un gol di Tello al 21′. L’ex Catania estrae dal cilindro quello che nelle intenzioni era un cross che si adagia in fondo al sacco senza l’intervento di nessun granata, complice anche la lettura della traiettoria non certo perfetta di Desplanches. (anteprima24.it)

Palermo, Dionisi fa mea culpa: «I fischi dei tifosi non fanno piacere ma abbiamo commesso tanti errori&

Adesso è tabù "Renzo Barbera": la Salernitana passa a Palermo (0-1). (Tuttocampo)

Lo stadio Barbera resta tabù per i rosa, che in tre gare casalinghe di serie B hanno raccolto due pareggi e un ko, solo il Cittadella ha fatto peggio nelle sfide interne. Lenti, come se fossero inceppati, una squadra inceppata che ha girato a vuoto a lungo. (Giornale di Sicilia)

«I fischi? Certamente - ammette l'allenatore - non fanno piacere. Un diluvio di fischi da parte dei tifosi rosanero, dopo la sconfitta del Palermo contro la Salernitana davanti a oltre venticinquemila spettatori. (Giornale di Sicilia)