Palermo-Salernitana 0-1: i granata vincono un gol di Tello e una super difesa

Palermo-Salernitana 0-1: i granata vincono un gol di Tello e una super difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Tutto vero, non è uno scherzo. La Salernitana che fino a poche settimane fa incassava gol come se non avesse una difesa, ora si gode la terza gara consecutiva con la porta inviolata che vuol dire anche vittoria a Palermo (0-1), la prima in trasferta del 2024, e tre punti pesantissimi messi all’interno di una cassaforte che torna così a riempirsi dopo appena due pareggi conquistati nelle ultime quattro giornate. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stadio Barbera resta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

9′ – Njoh ci prova da dentro l’area ma il portiere rosanero è attento. La Salernitana espugna il “Barbera”: battuto il Palermo per 1-0. A decidere il match la rete di Tello al 21′. I Granata ritrovano ossigeno in classifica, salendo ad 11 punti. (la Città di Salerno)

Terza partita di fila senza prendere gol, da quelle parti è quasi un miracolo sportivo dopo anni difficilissimi sotto questo aspetto. Non deve fare interventi particolarmente difficili, ma è sempre pronto quando viene sollecitato. (tuttosalernitana.com)

Martusciello: "Non è stata la miglior prova. Grazie a Simy, Kallon e ai tifosi"

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo (TUTTO mercato WEB)

Un gol fortunoso, va bene, ma l'importante è aver visto quel pallone varcare la linea della porta rosanero. Tre punti che rilanciano la squadra in classifica, sfruttando anche i risultati delle altre. (tuttosalernitana.com)

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: (tuttosalernitana.com)