Black out Palermo, perde al Barbera contro la Salernitana 1-0

Black out Palermo, perde al Barbera contro la Salernitana 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Battuta d'arresto del Palermo, sconfitto dalla Salernitana al Barbera. Ai campani è bastato un gol di Tello al 20' per battere i rosanero tra le mura della Favorita e agganciare le Aquile in classifica. L'undici di Dionisi, reagisce con Segre al 26esimo che spreca dal centro dell'area. La Salernitana gestisce la partita. Nel finale il Palermo sfiora il pareggio con i nuovi entrati Verre, Insigne e Di Francesco. (RaiNews)

Su altre testate

Tanti passi indietro per il Palermo, che scivola a metà classifica, perdendo in casa con la Salernitana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«I fischi? Certamente - ammette l'allenatore - non fanno piacere. E il tecnico Alessio Dionisi non può che incassare, con stile, la disapprovazione del pubblico. (Giornale di Sicilia)

La vittoria conquistata dalla Salernitana al “Barbera” di Palermo è stata festeggiata anche sui social dai protagonisti del match. Diverse le Stories pubblicate sui diversi profili da Njoh a Braaf, da Sepe a Simy passando anche per l’AD Maurizio Milan che torna si lascia andare dopo mesi di assenza dai social postando una foto dell’esultanza del gruppo a fine gara corredata dal motto “Macte Animo” accompagnato da un cuore rosso. (Salernonotizie.it)

Martusciello: "Non è stata la miglior prova. Grazie a Simy, Kallon e ai tifosi"

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa di una squadra tatticamente dominata da una Salernitana che, ad onor del vero, anche nella ripresa ha avuto un paio di occasioni per segnare lo 0-2. (tuttosalernitana.com)

Vince la Salernitana in casa del Palermo grazie a un gol di Tello in apertura di primo tempo. Finisce 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia , mentre Catanzaro-Modena è un pari ricco di gol, 2-2. (Tuttosport)

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: (tuttosalernitana.com)