Palermo-Salernitana 0-1, Tello: "Contento del gol e del successo"

Palermo-Salernitana 0-1, Tello: Contento del gol e del successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Palermo-Salernitana 0-1, Tello: "Contento del gol e del successo" Le parole del mediano: "Ora vogliamo puntare ad una zona importante di classifica" L'hombre del partido. Andres Tello ha commentato Palermo-Salernitana 0-1 in sala stampa: “Sono molto contento del gol e della vittoria perché la squadra lo meritava. Nel primo tempo siamo stati bravi mentre nella ripresa potevamo chiuderla nonostante il Palermo ci abbia messo in difficoltà. (Ottopagine)

Su altri giornali

Intervenuto nella conferenza post-partita, il mister della Salernitana, Giovanni Martusciello, ha commentato il successo per 0-1 ottenuto dalla sua squadra al Renzo Barbera: News (ForzaPalermo.it)

E adesso? Dove si andranno a nascondere i denigratori di professione, i criticoni in servizio permanente effettivo, gli allenatori da tastiera e da spalti? Avevano già scavato la fossa alla Salernitana e, soprattutto, segato la panchina di Giovanni Martusciello, dopo il settembre opaco (due punti in quattro giornate): un ingiustificato tiro al bersaglio (per la gestione dei cambi e del modulo tattico) nei confronti del tecnico esploso a seguito del pareggio senza reti con il Catanzaro. (Corriere della Sera)

foto di TuttoSalernitana Il tecnico della Salernitana, Giovanni Martusciello ha commentato la vittoria in casa del Palermo, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Voglio ringraziare per prima cosa tutti i tifosi che sono venuti da Salerno per noi. (TuttoPalermo.net)

Blitz della Salernitana al Barbera

Il Südtirol passa 2-0 sul campo del Cosenza con Rover e Zedadka e inguaia i padroni di casa sempre ultimi in classifica. Terminano in parità per 1-1 Cremonese-Bari e Mantova-Brescia, mentre La Mantia all'89' riprende il Modena: il Catanzaro si salva e chiude sul 2-2. (Sport Mediaset)

La Salernitana che fino a poche settimane fa incassava gol come se non avesse una difesa, ora si gode la terza gara consecutiva con la porta inviolata che vuol dire anche vittoria a Palermo (0-1), la prima in trasferta del 2024, e tre punti pesantissimi messi all’interno di una cassaforte che torna così a riempirsi dopo appena due pareggi conquistati nelle ultime quattro giornate. (ilmattino.it)

Una sconfitta che fa male, che riporta tutti sulla terra dopo l’illusione con il Südtirol e che è una logica conseguenza di quello che si è visto in campo. Si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando gli ultimi otto minuti dell’altro? No, e infatti ieri il Palermo ha perso. (Giornale di Sicilia)