Serie B, Tello regala i tre punti alla Salernitana: blitz a Palermo

Serie B, Tello regala i tre punti alla Salernitana: blitz a Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Torna il sorriso in casa della Salernitana che espugna il “Renzo Barbera” di Palermo con un gol di Tello al 21′. L’ex Catania estrae dal cilindro quello che nelle intenzioni era un cross che si adagia in fondo al sacco senza l’intervento di nessun granata, complice anche la lettura della traiettoria non certo perfetta di Desplanches. Ma il match non è certo finito qui perché poco dopo il Palermo va vicinissimo al pareggio al 26′ e al 40′ con Segre mentre la squadra di mister Martusciello è pericolosa ancora con Tello. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Giornale di Sicilia consegna la sufficienza a Baniya, Lund, Gomes, Segre e Ranocchia. I voti dei quotidiani: (Stadionews.it)

La Penelope in rosanero disfa in casa quello che tesse in trasferta. Così il Palermo, dopo la vittoria di Bolzano, perde al Barbera per 1 a 0 contro la Salernitana davanti a 25mila tifosi che, al termine della gara, hanno fischiato la formazione di Dionisi. (La Repubblica)

Terza partita di fila senza prendere gol, da quelle parti è quasi un miracolo sportivo dopo anni difficilissimi sotto questo aspetto. Non deve fare interventi particolarmente difficili, ma è sempre pronto quando viene sollecitato. (tuttosalernitana.com)

Black out Palermo, perde al Barbera contro la Salernitana 1-0

“Oggi è stata una partita difficile, per me nel secondo tempo abbiamo creato di più e siamo stati più pericolosi. Dobbiamo lavorare, abbiamo quindici giorni per riprenderci e lavorare forte in vista del Modena”. (Livesicilia.it)

Salernitana. Martusciello "Un grazie ai tifosi, battuto un avversario di grande valore" (TUTTO mercato WEB)

L'undici di Dionisi, reagisce con Segre al 26esimo che spreca dal centro dell'area. La Salernitana gestisce la partita. Nel finale il Palermo sfiora il pareggio con i nuovi entrati Verre, Insigne e Di Francesco. (RaiNews)